In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Fatto quel tratto lo scorso anno giusto per capodanno. Andata passando da Graz e ritorno dal Balaton.
Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/12/2018 alle 09:37:14Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
Fatta più volte sempre dalla Slovenia, risparmi una vignetta e anche sui chilometri. Ho sempre trovato traffico normale soprattutto durante le festività.
In risposta al messaggio di cippo14 del 21/12/2018 alle 09:45:57Ciao, le vignette Slovena e Ungherese si possono acquistare nelle aree di sosta nei pressi dei rispettivi confini o negli ultimi distributori sul confine. Sono due cose diverse, quella slovena 15 € è materiale da attaccare al parabrezza e viene letta dalle apparecchiature, quella ungherese si fa con il libretto e la targa ed è online
Ciao Ezio, la vignetta si può acquistare sul confine? Sia per la Slovenia che per l'Ungheria?
In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Ciao noi da Bergamo abbiamo fatto questa primavera la Slovenia con sosta a Trojane per smezzare il viaggio ed acquistare i KRAFEN MEGA....ed il ritorno sosta a Trieste. La vignette l'abbiamo acquistata al confine per quanto riguarda la Slovenia, mentre in Ungheria abbiamo visto un'insegna fuori da un ristorante/bar lungo il tragitto.
Salve a tutti, quale strada fare per arrivare a Budapest? Passare da Graz e fare tutta Austria oppure Slovenia e costeggiare il lago Balaton? Mi hanno detto che dalla Slovenia è probabile trovare molti tir che rientrano verso Est...avete info recenti? Grazie anticipato a chi saprà aiutarmi, buona natale e felice anno nuovo Buona giornata Roberto
In risposta al messaggio di Marugiole del 21/12/2018 alle 09:07:25Anche noi saremo in viaggio verso Budapest, partiamo il 27 da Alba(cn) Passando per Lubiana. Prima volta per noi in Slovenia e Ungheria. Consigli per campeggi aree comode per la città? grazie