In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/07/2019 alle 04:45:05Buongiorno Marco,
Buongiorno,partendo da Pistoia e dovendo fare inevitabilmente autostrada fino al confine francese che percorso mi consigliate per arrivare a calais ? si allungherebbe di molto fare la svizzera e la germania percorrendo autostrade senza pedaggio ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2019 alle 06:47:14Oggi,on line,si trova di tutto,quindi ci sara' pure il modo di vedere quali autostrade si pagano e quali no
Da casa mia a scegliere una via diversa dalla via piu' corta si allungherebbe molto percentualmente. dal suditalia l'allungamento percentuale risulterebbe molto minore credo. Come fai pero' a sapere in anticipo quali autostrade sono a pagamento e quali non lo sono ?
In risposta al messaggio di giracchione del 02/07/2019 alle 08:56:41Quoto in Toto quanto detto da giracchione
Buongiorno Marco, sono anch'io di Pistoia ed ho fatto diverse volte quella strada, io personalmente ti consiglierei visto i tuoi presupposti di passare dalla svizzera ( se non hai problemi di peso) pagando la vignetta cheè valida per tutte le autostrade svizzere fino a gennaio 2020 per poi attraversare la germania dove le autostrade sono gratis passare da luxemburgo ( pieno di carburante a prezzi interessantissimi) poi belgio anche qui autostrade gratis ed in fine calais. Pagheresti solo la vignetta svizzera, sicuramente farai un 50/60 km in più rispetto al percorso che attraversa la francia,ma non pagherai nessuna autostrada. Buona vacanza e Km.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/07/2019 alle 04:27:53Scusate l'OT...Ma Marco, hai cambiato programmi? Pensavo di vederti nell'est europa. Ungheria, Polonia...Noi "dovremmo" partire verso metà mese...Dovremmo perchè ai primi di giugno mi sono preso una polmonite (mai girare sudato in vespa...alla mia età!) e devo fare dei controlli prima della partenza. Io speriamo che me la cavo, si diceva. Se vai in Inghilterra, dimmi come te la sei cavata con la LEZ. Buon viaggio.
Ho solo un pensiero,per due anni ho fatto tutta la germania nella direttiva nord sud per la danimarca ed ho fatto delle belle file in autostrada,spero che quelle che faro' nei prossimi giorni siano meno congestionate... Grazie per i suggerimenti
In risposta al messaggio di galelo del 03/07/2019 alle 06:50:47Senti... decido dove vado il giorno prima...
Scusate l'OT...Ma Marco, hai cambiato programmi? Pensavo di vederti nell'est europa. Ungheria, Polonia...Noi dovremmo partire verso metà mese...Dovremmo perchè ai primi di giugno mi sono preso una polmonite (mai giraresudato in vespa...alla mia età!) e devo fare dei controlli prima della partenza. Io speriamo che me la cavo, si diceva. Se vai in Inghilterra, dimmi come te la sei cavata con la LEZ. Buon viaggio.
In risposta al messaggio di giracchione del 02/07/2019 alle 08:56:41e' esattamente la strada che farò per andarci fra un paio di settimane.
Buongiorno Marco, sono anch'io di Pistoia ed ho fatto diverse volte quella strada, io personalmente ti consiglierei visto i tuoi presupposti di passare dalla svizzera ( se non hai problemi di peso) pagando la vignetta cheè valida per tutte le autostrade svizzere fino a gennaio 2020 per poi attraversare la germania dove le autostrade sono gratis passare da luxemburgo ( pieno di carburante a prezzi interessantissimi) poi belgio anche qui autostrade gratis ed in fine calais. Pagheresti solo la vignetta svizzera, sicuramente farai un 50/60 km in più rispetto al percorso che attraversa la francia,ma non pagherai nessuna autostrada. Buona vacanza e Km.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41