quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 23/05/2014 08:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.[:I][:I] Io invece esco dalle righe, considerato che più o meno ho idea di quale sia il livello di tolleranza della tua famiglia. [:D][:D][:D][:D] Per fare il mongi vai in autostrada fino ad oulx dove nessuno soffre (andare a cuneo invece hai mille rotonde), poi hai solo di delicato il pezzo Cesana - Briançon, dove tra l'altro potete prendervi una tranquilla pausa. A Valle di Briançon la strada non è più tortuosa e i tuoi non la soffriranno di certo. Quello che ti consiglio a questo punto è di allungare un pelo, ignorare il navigatore, e scendere fino a Manosque, dove la strada è sempre rettilinea. Da Manosque a questo punto puoi approcciare Greux les Bains e S. Croix, dove certamente la strada è un po' meno peggio. Sulla strada delle gorges, è vero che è molto tortuosa, ma è anche vero che è corta. Con adeguate soste si può fare. Peccato che di quei giorni noi non avremo tutto quel tempo, ci tornerei.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/05/2014 09:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido . Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”