In risposta al messaggio di Mari1 del 13/06/2019 alle 22:26:58Ciao, non sono stato a Lussino piccolo, ma 3 anni fa ho fatto tutta la Croazia fino a Dubrovnik più capatina a Medjugorje senza alcun problema per le strade, sia le autostrade che le statali, un po' di coda al ponte di Veglia, strade un po' tortuose ma con panorami mozzafiato in Istria... Buoni km...
Buonasera, chiedo consigli su quale sia la strada migliore per raggiungere Lussinpiccolo con il camper. Qualcuno mi sa dire come sono le strade fino a Brestova? In alternativa pensavamo di fare il ponte di Veglia e poi prendere il traghetto per Cherso da Valbiska a Merag. Partenza da Trieste. Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Mari1 del 13/06/2019 alle 22:26:58Ciao, molto meglio da Valbiska a Merag, perché da li la strada è bella. Da Brestova è ancora stretta e se trovi traffico contrario non è il massimo. La reputo anche pericolosa visti gli strapiombi sul mare.
Buonasera, chiedo consigli su quale sia la strada migliore per raggiungere Lussinpiccolo con il camper. Qualcuno mi sa dire come sono le strade fino a Brestova? In alternativa pensavamo di fare il ponte di Veglia e poi prendere il traghetto per Cherso da Valbiska a Merag. Partenza da Trieste. Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Mari1 del 13/06/2019 alle 22:26:58Ci vado da anni e ti confermo che il traghetto da Merag sull'isola di Krk è la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/06/2019 alle 13:39:31concordo
Ciao, molto meglio da Valbiska a Merag, perché da li la strada è bella. Da Brestova è ancora stretta e se trovi traffico contrario non è il massimo. La reputo anche pericolosa visti gli strapiombi sul mare.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/06/2019 alle 13:39:31concordo
Ciao, molto meglio da Valbiska a Merag, perché da li la strada è bella. Da Brestova è ancora stretta e se trovi traffico contrario non è il massimo. La reputo anche pericolosa visti gli strapiombi sul mare.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/06/2019 alle 13:39:31Concordo, molti anni fa feci la strada da Brestova con auto e caravan e penso sia stata una delle esperienze più da infarto della mia vita. Dopo quella strada ho sempre detto che tutto il resto che ho incontrato è stato una barzelletta a confronto