quote:Originally posted by Grinza> Grazie 1.000 anche a te[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Soste FUSSEN MOBIL IN ABT HAFNER STRASSE 2 GPS 47°-34-57-N. - 10°-42-12-E. CI SONO 32 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETRRICITA'+50 CENT. OGNI SINGOLA DOCCIA. FUSSEN WOHNMOBILPLATZ CAMPER'S STOP IN ABT HAFNER STRASSE 9 GPS 47°-34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 10,40 AL GIORNO + 1,60 PER TASSA DI SOGGIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'+50 CENT. PER IL CARICO D'ACQUA+50 CENT. PER LA DOCCIA. SCHONGAU WOHNMOBILPLATZ IN LECHUFERSTRASSE GPS 47°-48-33-N. - 10°-54-0-E. 70 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. GRATIS. AUGSBURG WOHNMOBILSTELLPLATZ WETACH IN BURGEMEISER - ACKERMAN STRASSE GPS 48°-22-11-N. - 10°-52-40-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'.8,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'. ROTHENBURG OB DER TAUBER (SOSTA OBLIGATORIA!!!) PARKPLATZ P2 IN NORDLINGER STRASSE GPS 49°-22-52-N. - 10°-11-20-E. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. ALL'ALTRO P2 Cè ANCHE L'ELETTRICITA' 10,00 EURO AL GIORNO. Se hai tempo una puntatina anche a BAMBERG....molto carina WURZBURG KANU CLUB IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B. GPS 7 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA'+ 50 CENT. A DOCCIA. NORIMBERGA VOLKS PARK DUTZENDTEICH IN MUNCHENER STRASSE GPS 49°-25-22-N. - 11°-6-24-E. CI SONO 8 POSTI CON WC E BASTA, PERO' PUOI SCARICARE E CARICARE DAIL BAGNO CON I SECCHI. E' GRATIS, POCO FUORI 100 METRI CE' LA FERMATA DELL'AUTOBUS CHE 10 MINUTI, TI PORTA AL CENTRO STORICO. >
quote:Originally posted by Olivia2006>id="size1"> Grazieeeee[:D]
quote:Originally posted by manuel130cv> Forse è il museo di Sinsheim vicino a Francoforte o il
Purtroppo quando voi siete in ferie ad agosto [8D]io sono qua e la a consegnare carne [}:)]che poi voi vi pappate alla griglia[^], scherzi a parte noi pensavamo di andarci le ultime due di settembre cosa mi consigliate ? Troppo tardi ? Ma perchè viene chiamata foresta nera [:I]? Conosciete anche dei grandi musei di guerra sempre in germania dove vedere dei carri armati (mio fratello è fissato[:p]) ? >http://www.deutsches-museum.de/
a Monaco ciao Alexid="blue">
>
quote:Originally posted by bianca bernie> Secondo me, e senza fare alle corse la Romantische Strasse riesci a farla in una settimana arrivando fino a Rothemburg o.d Tauber, sono tutti piccoli paesini e cittadine con le aree di sosta ai margini degli abitati. Il programma di rientro è bello però occhio che le aree di sosta in Austria e Alto Adige scarseggiano. Quando siete a San Candido ricordatevi che a 6 km c'è Sesto Pusteria da dove puoi accedere alla Val Fiscalina splendida passeggiata che può proseguire al rifugio Locatelli alle 3 Cime di Lavaredo. Inoltre non vi lasciate sfuggire il lago di Braies (con area di sosta). Ciao e buoni km Alexid="size2">id="blue">
Anche noi saremo in zona le prime due settimane di Agosto, chissà che non ci incontriamo. Questo il nostro itinerario mooolto di massima: Purtroppo abbimo solo c\a. 16 gg, la prima settimana è per la prima parte della Romantic Strasse fino a Donauwort poi anziché attraverso la Foresta Nera pesavo, nell'ultima settimana, di rientrare passando per Monaco poi Salisburgo, GrossGlockner, San Candido, Misurina, Cortina e via....c\a. 1000 km. Ciao e Buoni km >
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie dell'informaziomne ho visto che Castel Coira è molto vicino a Glorenza penso che potremo arrivarci in bici[:)][;)] Per Europa Park penso che sia una tangente da pagare[:)][:D] Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulio, Se avete tempo e vi interessa prima di Glorenza, grazioso e tipico paesino della Val Venosta, ci sarebbe da visitare Castel Coira dove c'è la più bella ed importante collezione di armi antiche di tutta Europa. Vedo che passi vicinissimo a Friburgo... Che fai non porti le tue meraviglie ad "Europapark" !!!??? Itinerario "Approved" ciao e buon divertimento Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by mingao> E non mi dire che hai il camper rimessato zona casermette, io oggi intorno le 19,00 sarò li[:D] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">id="size6">Ciao Giulio, stavo pianificando un itinerario simile al tuo, con partenza nei primi giorni di agosto, e mi sono detto: "vediamo se c'è qualcuno che va da quelle parti e vuole fare il viaggio, o parte di esso, in compagnia"....poi ho visto che parti da BARI e mi sono detto NOOOOOO (esclamazione compiaciuta e non di dissenso come potrebbe sembrare [:)])...perchè anche noi siamo di Bari!!! ed anche noi abbiamo 2 figlie (9 e 12 anni). Potremmo sentirci. A presto. Fabio >
quote:Originally posted by mingao> Ciao, hai posta[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
No no, ce l'ho in un garage su via Gentile zona Sacrario. >
quote:Originally posted by Domenic> Mimmo, è da tanto che non si fa un'uscita insieme, ho avuto il piacere di averti come compagno di viaggio nella mia prima uscita con il camper[;)]. Ci teniamo in contatto e se non si dovesse riuscire a conciliare il viaggio insieme potremmo sempre darci un'appuntamento in Germania e trascorrere ferragosto insieme[;)][:)]. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio sono mimmo da Foggia. Noi partiamo il 31 Luglio siamo 2 o 3 camper e facciamo Innsbruk - Germania Romantiche strasse - Foresta nera con il parco divertimenti Europa Park. Monaco, Salisbirgo , Vienna, Praga........ ancora però da definire il giro preciso. Ciao Mimmo chiamami o inviami un e-mail >