In risposta al messaggio di TrevisoSile del 08/08/2019 alle 08:23:28Scusa, ma a quale tratto fai riferimento.
Buon giorno a tutti, vorremmo andare in Austria a visitare il paese di Stuben am Alberg, chiedo se per caso qualcuno di voi ci è già stato, per capire se la strada che lo raggiunge è percorribile con un camper di 7.30metri. Mi sembra d'aver visto che la strada ha una pendenza considerevole, non vorrei trovarmi in una situazione critica. Ringrazio in anticipo tutti voi. Jean Claude
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/08/2019 alle 09:16:55Esatto, la strada da San Anton sale fino a San Christoph è ovviamente in salita anche abbastanza ripida, ma nulla di eccezionale, la strada è ampia. Non vedo nessuna problematica in questo senso, neanche per un PulmannGT. Ovviamente non è un'autostrada, però per essere una che ti porta a comprensori sciistici io la considero molto agevole.
Incuriosito dalla tua domanda ho cercato in Google map ed ho trovato delle foto dove si vedono le strade con pulmann in movimento e parcheggiati, per cui credo che non vi sia alcun limite fisico
In risposta al messaggio di TrevisoSile del 08/08/2019 alle 08:23:28Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
Buon giorno a tutti, vorremmo andare in Austria a visitare il paese di Stuben am Alberg, chiedo se per caso qualcuno di voi ci è già stato, per capire se la strada che lo raggiunge è percorribile con un camper di 7.30metri. Mi sembra d'aver visto che la strada ha una pendenza considerevole, non vorrei trovarmi in una situazione critica. Ringrazio in anticipo tutti voi. Jean Claude