quote:Originally posted by maurito54> Copiaincollato. Penso che i nostri mezzi siano considerati 'trucks'. Cars: 11.70 € Motorcycles: 1.80 € Coaches: 26.20–56.50 € Trucks: 17.30–38.00 €
quote:Originally posted by carlomario> Sì, ho letto in un diario che 3 anni fa era a pagamento, non so se è ancora così, era già caro allora e se continua ad esserlo, dubito che sia diminuito. [:(] Bye
parli del ponte da rio a antirio? >
>
quote:Originally posted by pilao> Già ... dovevo immaginarlo. [:(] Grazie Pilao. [:)] Bye
Copiaincollato. >
quote:Originally posted by freddi> Ci sarò anche io su Minoan l'1/8 da Ancona[:p][:p]
OK. Preso biglietti, disdetto Anec da 920.00 euri, preso Minoan offerta 01/08-20/08 ANC-IGO, PATRA-ANC, 703.00 euri 2ad+1yang+1bam destinazione Scopelos. Speriamo bene......[:)][:)][;)] Saluti Federico >
quote:Originally posted by paralos 1> anche io con un 8,20
Con un mh di 7 metri ho pagato l'anno scorso 18 euro. Molto conveniente. Ho preso un sacco di volte il traghettino. Ma per carità!!!! Beppe >
quote:Originally posted by paralos 1> Scusa Beppe se approfitto, ma sono curioso di natura ... [:I] Qual è il problema che ispira "carità" nell'uso del traghettino [?] [:0] Poi magari prenderò ugualmente il ponte, ma ... così, tanto per essere informati. [:)] .. grazie!! [;)] Bye
Ho preso un sacco di volte il traghettino. Ma per carità!!!! >
quote:Originally posted by anna64> Ok magari ci troviamo per un caffè, se vedi un Knaus con portabici, bauliera, serbatoio sul tetto e cu1o rasoterra, sono io. Saluti
quote:Originally posted by freddi> Ci sarò anche io su Minoan l'1/8 da Ancona[:p][:p]
OK. Preso biglietti, disdetto Anec da 920.00 euri, preso Minoan offerta 01/08-20/08 ANC-IGO, PATRA-ANC, 703.00 euri 2ad+1yang+1bam destinazione Scopelos. Speriamo bene......[:)][:)][;)] Saluti Federico >
>
quote:Originally posted by paralos 1> Concordo, ho fatto la traghettata una volta con roulotte al seguito, già quando ho visto il traghettino, non volevo credere che fosse proprio quello, quando ho visto che si riempiva di auto e furgoni mi sono rassegnato ad aspettare la corsa successiva, quando l'addetto invece ha fatto cenno di salire mi sono guardato intorno per vedere a chi era diretto l'invito, c'ero rimasto solo io... Sono salito con auto e roulotte accostando gli specchietti per non toccare gli altri veicoli in uno spazio talmente ristretto che non c'era possibilità materiale di aprire le portiere, bloccato a bordo dell'auto, facendo mentalmente i complimenti all'addetto per l'occhio clinico nel valutare gli spazi, mi sono reso conto con sgomento che avrei dovuto scendere in retromarcia!!! Altro pensiero terrificante, in caso di emergenza non saremmo potuti uscire dal veicolo tranne che dai finestrini che opportunamente tenni abbassati. All'approdo fortunatamente l'addetto ci fece scendere per ultimi, resta che durante la retromarcia con contemporanea inversione mi aspettavo da un momento all'altro di finire con la roulotte fuori dal molo. Per fortuna non è successo... Per fortuna adesso c'è il ponte!!! saluti
Non sono traghetti come quelli sullo stretto di messina entri dietro esci davanti. Devi entrare od uscire in retro e fin qui niente di speciale. Immagina però camion vicinissimi, macchine sguscianti e per quanto mi riguardava prima manovrare in siffatte condizioni con un land rover 110 ed un traino di 8 metri con barca a vela!!!! E poi il tempo!!! Anzi ho fatto più volte il ponte e mi dispiace che duri così poco. Ciao. Beppe >
quote:Originally posted by copenga> Grazie Copenga dei preziosi suggerimenti! [:)] Sto leggendo molti diari, non essendoci mai stato, posso solo avere una linea di pensiero (QUESTA), vorrei anche vedere se riesco a fare un salto nella penisola di Kassandra e poi a Sithonia. Ho 18 giorni di tempo, ma vorrei anche non ammazzarmi con gli spostamenti, mentre di sicuro so solo che utilizzerò per la traversata Minoan, con la nave Olympia Palace da Ancona a Patrasso. [;)] Buone ferie anche a te, sono certo che troverai dei posti incantevoli che sapranno ugualmente catturare te e la tua famiglia. [:)] Bye
... per i resto non sapendo bene la tua destinazione non ho altro da aggiungere. salutami l'amata grecia.....quest'anno dopo anni di belle ferie cambier� destinazione....[:(] >
quote:Originally posted by maurito54> ci vediamo li
quote:Originally posted by copenga> Grazie Copenga dei preziosi suggerimenti! [:)] Sto leggendo molti diari, non essendoci mai stato, posso solo avere una linea di pensiero (QUESTA), vorrei anche vedere se riesco a fare un salto nella penisola di Kassandra e poi a Sithonia. Ho 18 giorni di tempo, ma vorrei anche non ammazzarmi con gli spostamenti, mentre di sicuro so solo che utilizzerò per la traversata Minoan, con la nave Olympia Palace da Ancona a Patrasso. [;)] Buone ferie anche a te, sono certo che troverai dei posti incantevoli che sapranno ugualmente catturare te e la tua famiglia. [:)] Bye
... per i resto non sapendo bene la tua destinazione non ho altro da aggiungere. salutami l'amata grecia.....quest'anno dopo anni di belle ferie cambier� destinazione....[:(] >
>
quote:Originally posted by copenga> Hai perfettamente ragione, anch'io la penso così, ho solo fatto un piano di viaggio, perchè a me piace programmarmi, ma so bene che poi alla fine e con 3 donne, faremo come più ci piacerà. [;)] Grazie ugualmente per le informazioni. [:)] Bye
insomma sono molto ballerino con gli itinerari [:D] >
quote:Originally posted by copenga> Si, proprio, anche a me dicono "Capitano, mio capitano", come nel film, ma poi ... rompono finchè si fa come vogliono loro! [:D][:D][:D] Bye
il bello sta anche che mi porendono in giro appellandomi capitano..... [:D][;)][:D] >