quote:Originally posted by freddi> Vada per il caffè...noi abbiamo un CI Elliot 5 con gli aquiloni sui lati e palombari dietro[:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Ok magari ci troviamo per un caffè, se vedi un Knaus con portabici, bauliera, serbatoio sul tetto e cu1o rasoterra, sono io. Saluti
quote:Originally posted by freddi> Ci sarò anche io su Minoan l'1/8 da Ancona[:p][:p]
OK. Preso biglietti, disdetto Anec da 920.00 euri, preso Minoan offerta 01/08-20/08 ANC-IGO, PATRA-ANC, 703.00 euri 2ad+1yang+1bam destinazione Scopelos. Speriamo bene......[:)][:)][;)] Saluti Federico >
>
>
quote:Originally posted by freddi> Anche io. una domanda vorrei fare...ma a noi poveri disgraziati che scenderemo ad Igoumenitsa dove ci metteranno? Nel centro del garage davanti a tutti quelli che scenderanno a Patrasso...così addio finestroni e moriremo dal caldo??id="blue">id="size3">
Per farmi meglio riconoscere ho messo il mio nickname sul retro. Ciao Federico >
quote:Originally posted by anna64> Quelli che scendono ad Igou. li fanno salire sulla rampa e poi a Dx, ad occupare i finestroni di dx della nave, trovare posto davanti ai finestroni e solo questione di fortuna,le discussioni con gli addetti sono inutili, quelli che scenderanno a patrasso, li mettono davanti e di fianco alla rampa sulla Sx vicino ai finestroni di solito sono più fortunati, tranne quelli sistemati nel centro del ponte, dove solitamente non prendono aria. Tutti gli anni è un'incognita. Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi> Anche io. una domanda vorrei fare...ma a noi poveri disgraziati che scenderemo ad Igoumenitsa dove ci metteranno? Nel centro del garage davanti a tutti quelli che scenderanno a Patrasso...così addio finestroni e moriremo dal caldo??id="blue">id="size3">
Per farmi meglio riconoscere ho messo il mio nickname sul retro. Ciao Federico >
>
quote:Quelli che scendono ad Igou. li fanno salire sulla rampa e poi a Dx, ad occupare i finestroni di dx della nave, trovare posto davanti ai finestroni e solo questione di fortuna,le discussioni con gli addetti sono inutili, quelli che scenderanno a patrasso, li mettono davanti e di fianco alla rampa sulla Sx vicino ai finestroni di solito sono più fortunati, tranne quelli sistemati nel centro del ponte, dove solitamente non prendono aria. Tutti gli anni è un'incognita. Saluti Federico>> E' esattamente così come dice Federico....questione di c....fortuna! In linea di massima, ma non è detto, se riesci a salire tra i primi eviti il centro del ponte ! Per chiarirti ....la situazione è ...questa ! La parte centrale del ponte, nella maggior parte delle navi, è "chiusa" e ci mettono le macchine mentre nella parte anteriore ci sono grandi finestroni laterali e ci mettono gli "open deck". Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by carlomario> sono d'accordo sul traghetto per ischia, seguendo le indicazioni dei manovratori, su una berlina station wagon, ho agganciato il pianale della nave ed ho strappato il terminale della marmitta [:(!]
il consiglio che ti posso dare è che tu salga o scenda dritto o in diagonale muoviti molto ma veramente molto adagio,anche se ti fanno segno di muoverti. >
quote:Originally posted by baloo1> Tutte le navi con il Camping on Board danno la corrente, se poi la spina non funziona si chiama l'addetto della manutenzione, se poi l'addetto scuote la testa "problem, problem", allora si che devi imbottirti il frigor di panetti ghiacciati. Saluti Federico
qlc sà se la Minoan (nave Olimpia? non ho il biglietto qui con me) offre il cavo 220 volts a bordo? altrimenti devo imbottire il frigo di panetti ghiacciati >
quote:Originally posted by freddi> non mi risulta Federì ho fatto italia-sardegna dieci volte, mai dico mai nessuno m'ha dato un cavo 220 v nè l'ho visto allacciare (l'avrei chiesto anch'io) se mi devo imbottire di panetti ghiacciati, lo dovrei sapere prima di partire [8)]
quote:Originally posted by baloo1> Tutte le navi con il Camping on Board danno la corrente, se poi la spina non funziona si chiama l'addetto della manutenzione, se poi l'addetto scuote la testa "problem, problem", allora si che devi imbottirti il frigor di panetti ghiacciati. Saluti Federico
qlc sà se la Minoan (nave Olimpia? non ho il biglietto qui con me) offre il cavo 220 volts a bordo? altrimenti devo imbottire il frigo di panetti ghiacciati >
>
quote:Originally posted by baloo1> Tu parlavi di Minoan, per cui traghetti greci e la definizione camping on board infatti è quella che loro usano appunto perchè come nel campeggio ti danno la corrente e i bagni, per cui ti ribadisco quanto detto prima. Per la Sardegna è tutta un'altra cosa, non c'è il camping on board, ma l'Open Deck vale a dire ponte aperto, più aria ma meno servizi.[;)] Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi> non mi risulta Federì ho fatto italia-sardegna dieci volte, mai dico mai nessuno m'ha dato un cavo 220 v nè l'ho visto allacciare (l'avrei chiesto anch'io) se mi devo imbottire di panetti ghiacciati, lo dovrei sapere prima di partire [8)]
quote:Originally posted by baloo1> Tutte le navi con il Camping on Board danno la corrente, se poi la spina non funziona si chiama l'addetto della manutenzione, se poi l'addetto scuote la testa "problem, problem", allora si che devi imbottirti il frigor di panetti ghiacciati. Saluti Federico
qlc sà se la Minoan (nave Olimpia? non ho il biglietto qui con me) offre il cavo 220 volts a bordo? altrimenti devo imbottire il frigo di panetti ghiacciati >
>
>
quote:Originally posted by pilao> grazie pilao [:D] la T blu la compro subito perchè, al momento, non ce l'ho
I traghetti per la Grecia che ho preso io avevano tutti le prese. Se quella che sei riuscito a catturare non funziona etc etc etc, t'attacchi al vicino, se sei stato previdente e ti sei procurato un T, di quelli blu. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by nanett0> Grazie ...ma scusate se insisto...quindi non c'è differenza entrare per primi o ultimi[?]dipende tutto dalla fortuna se dormiremo o no[?][;)]
quote:Quelli che scendono ad Igou. li fanno salire sulla rampa e poi a Dx, ad occupare i finestroni di dx della nave, trovare posto davanti ai finestroni e solo questione di fortuna,le discussioni con gli addetti sono inutili, quelli che scenderanno a patrasso, li mettono davanti e di fianco alla rampa sulla Sx vicino ai finestroni di solito sono pi� fortunati, tranne quelli sistemati nel centro del ponte, dove solitamente non prendono aria. Tutti gli anni � un'incognita. Saluti Federico>> E' esattamente cos� come dice Federico....questione di c....fortuna! In linea di massima, ma non � detto, se riesci a salire tra i primi eviti il centro del ponte ! Per chiarirti ....la situazione � ...questa ! La parte centrale del ponte, nella maggior parte delle navi, � "chiusa" e ci mettono le macchine mentre nella parte anteriore ci sono grandi finestroni laterali e ci mettono gli "open deck". Saluti Giuseppe
>