quote:Originally posted by paralos 1> Ciao Beppe, ho letto i tuoi preziosi suggerimenti e me li sono stampati.. un grazie di cuore. Walter
Come hanno ben spiegato altri prima di me ad ancona vengono imbarcati per primi quelli che vanno a patra ed hano più posibilità di essere messi vicino alle aperture rispetto a quelli che vanno ad igou. E' intuitivo perchè salgono prima quelli di patra. E poi...... per favore. Sono navi molto belle con , in camping on board, dei servizi igienici decenti. Qualcuno di voi potrebbe avere il condizionatore. Per quelli che non l'hanno un bel ventilatore quadrato, no? E poi..... ma che disagio è? Pensavo che i camperisti avessero più spirito di adattemento e credo lo abbiano. Sono un anziano, con mille problemi ma mi sono sempre adattato e mi adatto. Del resto non sono un camperista in senso stretto Per 12 anni ho navigato su una barchetta a vela la cui altezza massima in cabina era 1,60 m. ed io sono alto 1,86. E ho ivi dormito sui delle cuccette larghe 60 cm. Dormire in camper mi sembra un lusso da satrapo!!!! Beppe >