In risposta al messaggio di Guan del 26/08/2017 alle 11:36:34ciao,
Salve, l'ultima settimana di settembre vorrei fare il viaggio indicato e sono alla ricerca di consigli su: SOSTA PEDAGGI COSE DA NON FARE (per evitare problemi) DA NON PERDERE Le tappe al momento sono: PlitvičkaJezera, Croatia Paklenica National Park Parco nazionale del Velebit settentrionale National Park Risnjak Parco Nazionale del Tricorno Ho a disposizione solo 9 giorni compreso il viaggio e come da foto non parto dall'italia, forse ho messo troppa carne al fuoco. Ringrazio anticipatamente. thenextsunset.com
www.camperstop.si
e scarica la brochure, in Croazia il pernottamento è consentito solo in campeggi, aree autostradali o terreni privati ( es. ristorante dove hai cenato) o, in assenza di strutture chiedi alla polizia, sono molto severi, non ti consiglio di rischiare. Se arrivi tardi puoi sostare davanti ai camping, molti hanno un P per questo. Di giorno nessun problema, valgono le stesse regole che da noi.In risposta al messaggio di bradipo66 del 27/08/2017 alle 11:28:08Grazie!
ciao, per le soste in Slovenia guarda il sito www.camperstop.si e scarica la brochure, in Croazia il pernottamento è consentito solo in campeggi, aree autostradali o terreni privati ( es. ristorante dove hai cenato) o, inassenza di strutture chiedi alla polizia, sono molto severi, non ti consiglio di rischiare. Se arrivi tardi puoi sostare davanti ai camping, molti hanno un P per questo. Di giorno nessun problema, valgono le stesse regole che da noi. Molta polizia sulle strade, resta nei limiti e occhio alle linee continue ( anche per parcheggiare dalla parte opposta) e non avrai problemi I posti indicati sono tutti molto belli, l'isola di Pag è molto bella e impressionante venendo da sud con paesaggio lunare buon viaggio
In risposta al messaggio di Guan del 26/08/2017 alle 11:36:34Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto?
Salve, l'ultima settimana di settembre vorrei fare il viaggio indicato e sono alla ricerca di consigli su: SOSTA PEDAGGI COSE DA NON FARE (per evitare problemi) DA NON PERDERE Le tappe al momento sono: PlitvičkaJezera, Croatia Paklenica National Park Parco nazionale del Velebit settentrionale National Park Risnjak Parco Nazionale del Tricorno Ho a disposizione solo 9 giorni compreso il viaggio e come da foto non parto dall'italia, forse ho messo troppa carne al fuoco. Ringrazio anticipatamente. thenextsunset.com
In risposta al messaggio di checcoesusy del 01/09/2017 alle 21:05:45Scusate se mi intrometto nella discussione,ma volevo ringraziare Checco per i suggerimenti molto validi per l'isola di Cres Lussino,io e mio marito ci siamo trovati benissimo seguendo i tuoi consigli sia per il campeggio che per i posti da visitare.Un grazie di cuore......
Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto? Perché già con le tappe che hai detto (vari parchi nazionali), secondo me in 9 giorni, c'è veramente troppa carne al fuoco,con quei posti in più è un girone dantesco... Fai conto che solo per vedere sommariamente il parco del Triglav, ci sono stato una settimana...se aggiungi 2 giorni a Plitvice, sei a 9. Viaggio escluso. Ciao Checco
In risposta al messaggio di marina65 del 01/09/2017 alle 22:20:00Ciao, figurati! Grazie del ringraziamento!
Scusate se mi intrometto nella discussione,ma volevo ringraziare Checco per i suggerimenti molto validi per l'isola di Cres Lussino,io e mio marito ci siamo trovati benissimo seguendo i tuoi consigli sia per il campeggio che per i posti da visitare.Un grazie di cuore......
In risposta al messaggio di checcoesusy del 01/09/2017 alle 21:05:45No, le tappe sono sol quelle indicate e credo anch'io che siano troppe.
Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto? Perché già con le tappe che hai detto (vari parchi nazionali), secondo me in 9 giorni, c'è veramente troppa carne al fuoco,con quei posti in più è un girone dantesco... Fai conto che solo per vedere sommariamente il parco del Triglav, ci sono stato una settimana...se aggiungi 2 giorni a Plitvice, sei a 9. Viaggio escluso. Ciao Checco