In risposta al messaggio di Princess Leila del 25/06/2021 alle 13:01:46E' una idea che avevamo accarezzato ma che poi abbiamo lasciato.
Salve a tutti come dal titolo si capisce, vorremmo provare ad andare in Svezia del sud in agosto Siamo già stati a Capo Nord, ma avendo solo tre settimane non vogliamo esagerare Viaggiamo solo io e mio marito, condue femmine di setter irlandese e con un camper di 8,5m Amiamo la natura, gli spazi aperti, le passeggiate e non amiamo la confusione e i luoghi troppo affollati Chiediamo consigli per luoghi da non perdere da chi ci è già stato grazie keep calm and ......... cast on!!!
In risposta al messaggio di Princess Leila del 25/06/2021 alle 13:01:46Ciao Princess Leila, era anche un nostro progetto prima che questo maledetto virus ci costringesse a rimanere nella nostra comunque bellissima Italia. Resteremo qui anche quest'anno (Piemonte).
Salve a tutti come dal titolo si capisce, vorremmo provare ad andare in Svezia del sud in agosto Siamo già stati a Capo Nord, ma avendo solo tre settimane non vogliamo esagerare Viaggiamo solo io e mio marito, condue femmine di setter irlandese e con un camper di 8,5m Amiamo la natura, gli spazi aperti, le passeggiate e non amiamo la confusione e i luoghi troppo affollati Chiediamo consigli per luoghi da non perdere da chi ci è già stato grazie keep calm and ......... cast on!!!
https://www.gotakanal.se/en/
) che avrei seguito da Soderkoping fino a Sjotorp, poi sarei sceso lungo la costa del algo Vanern per andare a Tanum a vedere le incisioni rupestri e le varie località della west coast svedese.In risposta al messaggio di Princess Leila del 25/06/2021 alle 13:01:46Ari-Ciao Princess Leila, volevo segnalarti un posto un poco particolare ma cercando su COL mi sono accorto che ne avevamo già parlato. Ho ritrovato questa vecchia discussione dove potrai certamente trovare spunti per il tuo percorso.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2021 alle 14:30:40Confido nel periodo (partiamo la seconda settimana di agosto, fino alla fine del mese)
E' una idea che avevamo accarezzato ma che poi abbiamo lasciato. dalla mia esperienza però il SUD della Svezia poco si sposa con poca confusione, alcune località almeno oramai hanno un affollamento non da poco. Certo, più a luglio sia chiaro. Personalmente non credo di aver visto di più di quanto hai visto tu nel tuo viaggio a nk.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 25/06/2021 alle 16:00:58noi fortunatamente già muniti di green pass da oggi, quindi .... andiamo
Ciao Princess Leila, era anche un nostro progetto prima che questo maledetto virus ci costringesse a rimanere nella nostra comunque bellissima Italia. Resteremo qui anche quest'anno (Piemonte). L'attrazione turistica si cuimi ero documentato di più era il Gota Kanal ( che avrei seguito da Soderkoping fino a Sjotorp, poi sarei sceso lungo la costa del algo Vanern per andare a Tanum a vedere le incisioni rupestri e le varie località della west coast svedese. Conto sul tuo diario
In risposta al messaggio di Princess Leila del 25/06/2021 alle 13:01:46Di cose da vedere ce ne sono. Dipende da quanto vi volete spingere a Nord.
https://forum.camperonline.it/v...