In risposta al messaggio di Topoteoo del 30/11/2022 alle 11:34:25I giorni vanno vidimati anche se sei fermo in territorio Svizzero (esempio campeggio)
Grazie mille erano proprio le risposte che cercavo sulla base delle esperienze personali, avevo scaricato l'app ma volevo capire quanto fossero fiscali gli svizzeri... :-) come al solito quindi non si sgarra una virgola... grazie!
In risposta al messaggio di Topoteoo del 30/11/2022 alle 11:34:25ma se hai letto bene bene il post di Davide Ranco furono già contenti di vedere il pagamento...e non il libretto .
Grazie mille erano proprio le risposte che cercavo sulla base delle esperienze personali, avevo scaricato l'app ma volevo capire quanto fossero fiscali gli svizzeri... :-) come al solito quindi non si sgarra una virgola... grazie!
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2022 alle 11:52:30si, mi sembrava uno sproposito rispetto alla vignetta d altronde non faccio io le leggi ... ma se mi dici cosi proverò...devo andare a Colmar e la svizzera la devo solo attraversare...
ma se hai letto bene bene il post di Davide Ranco furono già contenti di vedere il pagamento...e non il libretto .
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2022 alle 11:52:30si ho notato infatti la mia domanda era piu mirata alla rigidita del controllo ...
ma se hai letto bene bene il post di Davide Ranco furono già contenti di vedere il pagamento...e non il libretto .
In risposta al messaggio di salito del 30/11/2022 alle 11:52:30Esattamente, visto il pagamento sull’App mi hanno fatto ripartire subito senza verificare libretto o altro
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 30/11/2022 alle 12:52:30Quasi come andare 1 volta da chiasso a Ventimiglia……..
Esattamente, visto il pagamento sull’App mi hanno fatto ripartire subito senza verificare libretto o altro Ad ogni modo il carnet da 10 giorni costa meno della vignetta ma di fatto resta conveniente solo se in Svizzera in un anno fa in meno di 10 giorni