In risposta al messaggio di VittoVero del 29/12/2017 alle 12:48:38Ciao VittoVero, per una risposta concreta dovresti specificare quale strada intendi percorrere, la Svizzera o il Brennero, e a quale ora parti, per comprendere quanta strada puoi fare.
Mi potete consigliare una tappa intermedia tra Torino e la Romantische Strass e? buon anno e km a tutti knausboxlife
In risposta al messaggio di VittoVero del 29/12/2017 alle 12:48:38Ciao, dipende dopo quanti km volete spezzare il viaggio. Sul lago di Costanza ci sono tanti bei paesini, quindi potrebbe essere un'idea se passate dalla Svizzera.
Mi potete consigliare una tappa intermedia tra Torino e la Romantische Strass e? buon anno e km a tutti knausboxlife
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di VittoVero del 29/12/2017 alle 16:51:42Ieri notte ho dormito in un parcheggio della stazione ferroviaria di Lochau, in AU, subito dopo Bregenz. Ma da Lugano mi pare ancora lunghetta.
Causa febbre sin partito poco fa...e credo si fermarmi a Lugano... tachipirina...dormita è domattina germany
In risposta al messaggio di campersempre del 29/12/2017 alle 19:59:46E...lo.so...ma avevo la febbre alta e mi son fermato... ora abbiamo appena parcheggiato a Rothemburg ODT... nella parte alta del P2
Ieri notte ho dormito in un parcheggio della stazione ferroviaria di Lochau, in AU, subito dopo Bregenz. Ma da Lugano mi pare ancora lunghetta.
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/12/2017 alle 17:27:04Ci sono anche io, ma nella parte bassa. Cena veloce e nanna presto, oggi abbiamo camminato parecchio. Ci si vede eventualmente domani... Buona notte a tutti
E...lo.so...ma avevo la febbre alta e mi son fermato... ora abbiamo appena parcheggiato a Rothemburg ODT... nella parte alta del P2
In risposta al messaggio di campersempre del 30/12/2017 alle 20:07:13Ti ho visto...noi scendevano a piedi e tu salivi per posteggisre.
Ci sono anche io, ma nella parte bassa. Cena veloce e nanna presto, oggi abbiamo camminato parecchio. Ci si vede eventualmente domani... Buona notte a tutti
https://www.bavieraturismo.it/k...
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/12/2017 alle 22:20:53Questa mattina eravate tutti chiusi e non volevo rompere le scatole, quindi ti faccio da qui gli auguri di buon anno e buon proseguimento di viaggio a te e famiglia.
Ti ho visto...noi scendevano a piedi e tu salivi per posteggisre. domani si va qui... Aperto dalle 10 alle 13