In risposta al messaggio di asterix 58 del 29/05/2019 alle 13:10:57
buongiorno a tutti, stamattina sono andato a cambiare il telepas che avevo con l'europeo. Mi e' stato sostituito mi hanno dato un foglio di come usarlo in Francia in Spagna e Portogallo. Venendo a casa ho letto le varie istruzionie mi ha sorpreso che la corsia da usare in Francia sia quella per veicoli fino a mt 3 di altezza. Ora non vorrei fare e farmi allarmismo ma io ho un t-loft 450 elnagh con sopra il tetto il condizionatore ho paura di superare la soglia dei 3 mt qualcuno se ha già usato questo telepass in F sa dirmi qualcosa? Penso che sia un problema di tutti, chi con parabole o antenne tv o condizionatori passiamo i 3 mt grazie
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Peperito del 29/05/2019 alle 17:39:06CIAO.ti ringrazio del consiglio paghero con carta di credito fino al confine spagnolo poi lo usero sul suolo spagnolo
Ciao, siccome stavo pensando di attivarlo anche io ho guardato le condizioni sul sito del Telepass e ho trovato questa dicitura: -Il Servizio Europeo è valido per cicli, motocicli e veicoli a 2 assi con altezza inferiore ai 3 mt e peso inferiore alle 3,5t, senza e con rimorchi. A questo punto devo lasciar perdere.... Buona serata. Beppe.
In risposta al messaggio di asterix 58 del 29/05/2019 alle 18:47:04Se il tetto è piu basso dei 3m e solo in un punto li supera, io proverei ugualmente, potrebbe essere che il raggio di lettura non lo rilevi, non si sa mai. Eventualmente prendi una porta con sia la T che la freccia verde (pagamento con carta) e vedi, se non funziona con il telepass paghi manuale. Poi se non va, una volta appurato, lo togli e lo fasci nella carta stagnola o lo metti in una scatoletta di metallo, in maniera che negli ulteriori passaggi comunque non te lo rilevi.
CIAO.ti ringrazio del consiglio paghero con carta di credito fino al confine spagnolo poi lo usero sul suolo spagnolo
www.iz4dji.it