In risposta al messaggio di sbroeff del 19/08/2022 alle 09:20:21Fatto anche io il mese di luglio in Norvegia registrando il camper sull'apposito sito delle strade a pagamento e per ora tutto tace. Spero non me lo mandino e soprattutto non me lo facciano pagare. Vedremo
Buongiorno a tutti, chiedo agli esperti di Norvegia. A cavallo di Giugno Luglio ho fatto uno splendido viaggio nella Norvegia del sud. Tutto è filato liscio. Oggi mi è arrivato a casa tramite raccomandata un apparecchiomolto simile al telepass inviato da Bergen senza alcuna istruzione o indicazione. C'è solo un foglietto che indica di attaccarlo al cruscotto. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/08/2022 alle 12:38:02Ma nemmeno ho fatto nulla. Mi sono registrato su epass24.com per pagare i pedaggi e mi è arrivato questo. In realtà mi è costato solo 2,02 euro.
Fatto anche io il mese di luglio in Norvegia registrando il camper sull'apposito sito delle strade a pagamento e per ora tutto tace. Spero non me lo mandino e soprattutto non me lo facciano pagare. Vedremo
In risposta al messaggio di sbroeff del 19/08/2022 alle 19:45:38Ah, be' allora il prossimo anno in Norvegia con il telepass per vedere quello che non siamo riusciti a vedere quest'anno
Ma nemmeno ho fatto nulla. Mi sono registrato su epass24.com per pagare i pedaggi e mi è arrivato questo. In realtà mi è costato solo 2,02 euro.