quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 04/07/2014 07:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivi dalla parte di Zagabria appena passato il posto di polizia di frontiera, alla prima area di servizio c'è la possibilità di uscire sulla statale per Brezice/Catez Obi Savi, oppure nell'area stessa prendi la vignetta, dipende da quanto ti fermi a Ctez, tieni presente che il taglio minimo della vignetta sono 7 gg x 15€, cmq la vende anche il giornalaio sito all'interno del camping a catez. Non entrare in autostrada senza vignetta perchè se ti fermano son dolori (hanno postazioni con rilevamenti elettronici e addetti lungo il percorso con auto e binocoli) la multa è di 800€. Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 01/08/2014 23:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AA comoda a Nova Gorica , vedi coordinate su col, a due passi dal confine e vicino ad un distributore che ha le vignette, ciao Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 02/08/2014 09:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie piero5, quindi DOPO il confine sloveno, ma non è che dal confine all'area di Nova Gorica devo fare l'autostrada e quindi devo essere già in possesso della vignetta? noi arriveremmo in tarda serata, forse già a notte e non vorrei trovare le rivendite chiuse. ma mi domandavo se, dato che si tratta di autostrada, posso comprare la vignetta già da qualche km prima del confine come accade per l'austria. Grazie per la risposta.