In risposta al messaggio di salla del 11/04/2019 alle 22:48:20Se vuoi proprio le terme per i bimbi, devi fermarti a Sarvar prima di andare a Budapest. Perche li un paio di anni fa hanno fatto proprio un padiglione specifico grande solo per i bambini con tutto quanto puo servire dai piu piccoli ai grandicelli. C'e un camping accanto, ingresso diretto alle terme, camping molto bello con piazzole ampie e comode. A me eera piaciuto il padiglone nuovo perche i bambini hanno smesso andare in quello primo e per noi adulti si sta piu in pace. Passaggio diretto nella piscina esterna con soffioni di acqua, il fiume in rotondo, idromassaggi a bollicine, ma anche all0'interno le piscine con bolliccine ed altro.
Salve a tutti, probabilmente la metà pasquale sarà Budapest. Chi mi sa indicare degli stabilimenti termali o piscine adatti ai bambini? Con scivoli eccetera in modo da farli divertire. E che sisns al chiuso , visto il periodo. Non riesco a capire dai vari siti se si tratta delle solite terme rilassanti per adulti o meno. Grazie a tutti
https://www.sarvarfurdo.hu/fami...
In risposta al messaggio di salla del 12/04/2019 alle 08:43:32Noi facciamo in Ungheria generalmente solo il transito, poi ci fermavamo a Sarvar. Abbiamo visto un paio di altre terme, ma preferiamo quello. Ci puoi andare, se fai autostrada Lubjana Matibor, poi vicino murska Sobota vai veerso Ungheria per Szombahely. Trovi un pezzo di strada statale, cioe dalla frontiera slovena fino a Szombathely, da li e' un'autostrada nuova pocchissimo battuta, fa limite 110 ma npon ci sono autovelox, io la faccio spesso in machcina e vado forte... :(
un'altra cosa che ti chiedo, che mi sembra che ne sai su questo argomento... da trieste, lubiana, maribor, balaton c'è qualche cosa da vedere di originale al di la dei soliti e bellissimi castelli /centri cittadini che si trovano sulle guide? per il periodo di pasqua grazie
In risposta al messaggio di salla del 12/04/2019 alle 08:34:18
grazie mille , sei stato molto gentile. l'unica cosa è che volevo fare la strada da lubiana , marburgo e diretto fino a budapest...sarvar rimane un po distante circa 90 KM di deviazione, e ancora non so quanti giorni abbiamo...ho visto quelle a Zalakaros che sono sulla mia strada..che ne dici? Ma le terme famose a Budapest, non hanno queste aree bambini? grazie ancora