In risposta al messaggio di foresto del 07/07/2023 alle 15:05:23
Salve a tutti, volevo una cortese informazione rispetto alla tessera ricaricabile Camping car Park acquistata 3 anni fa in Francia e che permette l'acceso alle loro aree di sosta. visto che la tessera ha validita' a vita, sto provando a ricaricarla on line sia tramite app che sul loro sito. purtroppo non riesco a farlo xche' ogni volta mi ripropone l'acquisto della tessera che ho gia'. Chiedo pertanto a chi ha gia' usato questo mezzo se cortesemente puo' darmi informazioni su come pricedere. Grazie in anticipo
Ciao foresto, non se può aiutarti ma, ti racconto la mia esperienza. Lo scorso anno sono tornato in Francia, dopo tanto tempo.
Già avevo la carta Camping Car Park, ma vecchia di una decina di anni, e pensavo fosse scaduta e doverla rifare.
Alla prima area sono andato alla colonnina la ho inserita e l'ho ricaricata in loco senza problemi.
Nel seguito del viaggio, l'ho utilizzata più volte, sempre ricaricandola alle colonnine, giusto la quota che intedevo spendere per il soggiorno, cosi allafine rimaneva sempre vuota.
Buoni chilometri
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.