quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/07/2010 22:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E li' si puo' sostare ? hai da darmi qualche indicazione + precisa?
A Keramoti ricordo di aver fatto le cene più economiche della Grecia.
Poco più avanti (allontanandosi da Kavala verso il Monte Athos) ci siamo fermati a Nea Iraklitsa con sosta direttamente sul mare che ha una temperatura tipo brodo...
Ricordo bene questa località per la presenza di un mercato incredibile e perchè una sera mentre facevamo il bagno con i bambini verso le 20 sono arrivati due delfini vicinissimi a noi...a dire la verità anche troppo vicini per i miei gusti...
Entusiasmo alle stelle!
Quando cerchi il punto per sostare cerca di allontanarti dalla zona bar perchè tengono la musica ad un livelli assurdo.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/07/2010 22:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tassos è stupenda!! Il Camping è questo [url]www.camping-goldenbeach.gr e le spiagge più belle ( Paradise beach, Golden beach ecc.ecc.) sono tutte nella parte est dell'isola ma spesso difficilmente raggiungibili in camper; Ti consiglio di fermarti al camping e noleggiare una macchina ( nel 2005 5 gg intorno a 100 €) per arrivare su tutte le spiagge.
Paradise beach
Panorami
Saluti
Guseppe
Giusto per convincere tua moglie...
Tramonti indimenticabili..
Panorami mozzafiato
...e le cave del famoso marmo di Thassos
Ti sei convinto ?[:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2010 09:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oH NANETT0 non e' che ti trovo li' a Thassos ??
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 15/07/2010 13:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella della 4° foto dopo lo stupendo tramonto se guardi bene mi sa che si intravede un camper sotto gli alberi ,che sia il mio amico[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">