quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2010 15:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li conobbi proprio lì nel 2000 e ci andavano tutti gli anni il mese di luglio ci sono tornata nel 2007 ma la strada era ancora più impraticabile [xx(]tanto che a tornare su l'ultimo pezzo l'abbiamo fatto in retromarcia ,per fortuna quando è arrivata la polizia noi eravamo già andati via[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/07/2010 15:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, ma dato che sarò a poco in zona, potrei conoscere il nome del campeggio[?] grazie
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/07/2010 17:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dice...Kavala e una bellisima citta :-) forse non sei andato al piedi...[:)] Kavala connosco come la tasccha della pantalone [;)].. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 15/07/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppe cose conosci...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 15/07/2010 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io conosco molto bene Kavala e la parte vecchia è stata circondatata da edifici malmessi e la periferia è cementificata in modo notevole rispetto a molti anni fa. Per i miei gusti,va bene per passarci mezza giornata e poi preferisco andare in posti più tranquilli. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di vertigo2 inserito in data 15/07/2010 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto,anche io andavo a memoria![:D] L'unico dubbio ...Dyonisos o Dedalos ? Io trovai posto al Golden Beach, discreto, con bella spiaggia, vicino al paese e sul lato dell'isola a mio avviso più carino![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/07/2010 18:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbitava a DRAMA.. [:D][8D]