https://spectator.sme.sk/c/2071...
In risposta al messaggio di jana del 15/12/2017 alle 13:24:00Ci siamo fermato a Bratislava nel
The Guardian: i mercatini di Natale a Bratislava sono migliori di quelli tedeschi Articolo con le foto qua: ... Per chi cerca i mercatini alternativi. Bratislava e' a uno schioppo sia da Budapest che da Vienna via autostrada... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
2010
andando in Polonia, e la città mi è piacciuta parecchio, immagino che per Natale sia fantastica.www.intercamp.sk
) ?FOTO
dalla 001 alla 027 sono di Bratislava a chi interessa.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di virgilio del 16/12/2017 alle 09:28:05Non ci sono mai stata nei mercantini di natale da nessuna parte neanche a Bratislava. Ho visto quello della mia citta natale. Pero ho girato i mercatini in Sk in altre occasioni e infatti si trovano vari oggetti diversi da quello che al solito si vede in giro, almeno che vedo in foto. Hanno alcune tradizioni e mestierini tipici compresa gastronomia, che altrimenti non si trovano. Io comunque non ci vado, neanche qua a Modena!
sono gli stessi che sostengono che il prosecco fa male ai denti ,pensa quanto sono attendibili . più che giudizi sensati, ci vedo campanilismo in queste dichiarazioni verso paesi che stanno più o meno antipaticia chi scrive . sicuramnte germania e italia hanno in tal senso più denigratori rispetto a realtà più piccole come ad esempio la slovacchia. detto ciò può essere comunque una buona idea per conoscere differenti situazioni
In risposta al messaggio di jana del 16/12/2017 alle 10:05:28Ormai in Italia nei mercatini è quasi tutta roba cinese, manca poco che ci sia la natività con gli occhi a mandorla .
Non ci sono mai stata nei mercantini di natale da nessuna parte neanche a Bratislava. Ho visto quello della mia citta natale. Pero ho girato i mercatini in Sk in altre occasioni e infatti si trovano vari oggetti diversi daquello che al solito si vede in giro, almeno che vedo in foto. Hanno alcune tradizioni e mestierini tipici compresa gastronomia, che altrimenti non si trovano. Io comunque non ci vado, neanche qua a Modena!
www.iz4dji.it