In risposta al messaggio di mandrake75 del 11/07/2018 alle 22:15:00Un bel campeggio,hanno anche una zona all'estremo del campeggio chiamata "verde" dove non ci sono piazzole delimitate ed è leggermente sconnesso ma adattandoti,ottime comunque,servite con colonnine d'acqua e scarico grigie , non prenotano e magari trovi posto .
Ho fatto un preventivo in questo campeggio e mi è venuto 70 euro al giorno.Sinceramente mi sembra esagerato.
In risposta al messaggio di bigbiscia del 12/07/2018 alle 19:49:59Avete qualche nome di minicamp/autocamp direttamente sul mare,con un paese vicino?
Un bel campeggio,hanno anche una zona all'estremo del campeggio chiamata verde dove non ci sono piazzole delimitate ed è leggermente sconnesso ma adattandoti,ottime comunque,servite con colonnine d'acqua e scarico grigie , non prenotano e magari trovi posto .
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/07/2018 alle 11:29:43Autokamp Povine 3 km dopo Vinodolski , economico e piazzole con vista spettacolare ..
Avete qualche nome di minicamp/autocamp direttamente sul mare,con un paese vicino? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di mandrake75 del 17/07/2018 alle 19:59:39E' una meraviglia con quel mare.
Grazie a tutti. Alla fine andiamo al camping kovacine, isola di cres
In risposta al messaggio di mandrake75 del 11/07/2018 alle 07:32:17Il Cikat è impestato, 82 euro al giorno ai primi di luglio (2 adulti due ragazzi e un cane).
Ho fatto diversi preventivi in alcuni campeggi e devo dire che si fanno pagare.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 07/07/2018 alle 16:52:06Premantura, sulla Punta dell'Istria campeggio spartano ma vivi la natura e che mare! noi siamo gia andati 3 volte o ritorneremo anche quest'anno di ritorno da Zara
Ciao a tutti, quest'anno siamo molto indecisi per le agognate vacanze estive. Sicuramente abbiamo bisogno di riposo,dopo un anno molto pesante, e siamo d'accordo sul girare poco e trovare un posto che ci soddisfi. Stiamovalutando la Croazia e vorrei chiedere a chi ci è stato un consiglio per un bel campeggio,direttamente sul mare(bello),con piscina e ogni confort. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Vasa del 19/07/2018 alle 14:06:51Il campeggio di trova direttamente sul mare?
Premantura, sulla Punta dell'Istria campeggio spartano ma vivi la natura e che mare! noi siamo gia andati 3 volte o ritorneremo anche quest'anno di ritorno da Zara
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/07/2018 alle 21:42:32Rae vai a Cres ti consiglio il Poliana vicino a Lussino se hai fortuna trovi piazzola esterna al camp sulla destra con posto barca... e vista su Lussino un film!
E' una meraviglia con quel mare. Bravi
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/07/2018 alle 11:29:43Il nome non lo ricordo, quando arrivi a Senj, subito dopo il cartello 45 parallelo, guarda in basso sul mare, si trova ad ingresso paese sul mare, hanno anche un ottimo konoba, prezzo accettabilissimo, carico scarico corrente, bagni docce trattoria...gentilezza..raggiungi il centro della cittadina in un minuto, sosti con il parabrezza quasi in acqua
Avete qualche nome di minicamp/autocamp direttamente sul mare,con un paese vicino? Grazie a tutti