quote:Risposta al messaggio di lau68 inserito in data 03/08/2009 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, i cani sono accettati praticamente in qualsiasi campeggio, anche in quelli che non riportano il relativo logo. Abbiamo fatto campeggio senza problemi a Paros,Milos ed ora siamo sul Peloponneso al camping Koroni. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 31/07/2009 23:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per la disavventura che ti è capitata! Ciao
quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 03/08/2009 23:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille....noi vogliamo fare il peloponneso..se puoi mi scivi i campeggi dove ti sei trovato meglio.... GRAZIE CIAO
quote:Risposta al messaggio di lau68 inserito in data 04/08/2009 08:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Peloponneso abbiamo dedicato l'ultima delle tre settimane previste. Posso solo dirti pertanto di 2 campeggi: il Koroni,situato nei pressi dell'omonimo paesino, è semplice, ombreggiato, internet free e gode di una stupenda piscina, molto adatta ai bambini, compensando in parte il non facile accesso ad una spiaggia non entusiasmante.Il kiparissia Camping invece si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia fine, non lontano da Kalo Nero, famosa perchè le tartarughe vi depositano le uova. Anche questo è molto spartano, ma ammette i cani ed è dotato di connessione internet gratuita. Entrambi i campeggi hanno prezzi decisamente contenuti, ca. 30 euro per una famiglia di 5 persone. Buone vacanze![:D]
quote:Risposta al messaggio di zero45 inserito in data 04/08/2009 09:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei stato molto gentile... buon rientro.. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/08/2009 00:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prof. Ricordo che ci avevano avvisato di furti simili a Pugnochiuso, Puglia: mentre i turisti ammiravano il paesggio, le auto venivano aperte e ripulite. Ma si trattava di più di 25 anni fa. E' vero che l'esperienze uno se le deve fare sulla propria pelle per imparare. E spesso non basta. Com'è ovvio, siamo passati da Ancona di corsa. Impossibile apprezzare un tuo caffè![:p] Grazie comunque. Ho teso l'orecchio ma non ho sentito sviolinate [:D]. Al ritorno mia moglie ha insistito per visitare San Marino. Desiderio appagato e delusione incassata. Saluti. pilao