In risposta al messaggio di dacia del 12/06/2018 alle 15:57:08ci sono statao anni fa, non c'erano AA sul posto, ma durante il tour lasciano ( lasciavano) parcheggiare, sui prato a fianco della strada, in salita, solo per la corsa,ma non conoso la situazione odierna
il giorno 19 luglio, tornando dalla spagna, vorrei fermarmi a alpe d'huez per l'arrivo della tappa del tour de france. vorrei sapere se ci sono persone che conoscono il posto e se si può fare col camper. è se c'è possibilità di sosta grazie per le risposte che mi darete ps il mio camper e un 19td
In risposta al messaggio di dacia del 12/06/2018 alle 15:57:08ciao
il giorno 19 luglio, tornando dalla spagna, vorrei fermarmi a alpe d'huez per l'arrivo della tappa del tour de france. vorrei sapere se ci sono persone che conoscono il posto e se si può fare col camper. è se c'è possibilità di sosta grazie per le risposte che mi darete ps il mio camper e un 19td
https://www.alpedhuez.com/fr/et...
In risposta al messaggio di dacia del 12/06/2018 alle 15:57:08Ciao, la mia esperienza al tour risale al 2014, fu una deviazione decisa all'ultimo minuto. Ti consiglio di arrivare sul posto almeno due giorni prima, io feci la sciocchezza di salire la sera prima della tappa, fu una esperienza devastante, capitai nella carovana pubblicitaria. Riuscìi a parcheggiare fuori del paese dove c'è una cabinovia ma solo per la cortesia di un camperista francese che si spostò leggermente consentendomi di parcheggiare. Se dovessi tornarci non lo farei, notte insonne, tanta gente e quell'anno caldo insopportabile, peraltro riuscì a vedere giusto qualche corridore ansimante e.... non ti dico cosa fu la discesa.