In risposta al messaggio di ciccio49 del 05/04/2018 alle 15:51:11Leggi qua
Un saluto a tutti i camperisti. Insieme a mia moglie vorremmo fare un tour della Turchia nel mese di maggio. Viste le particolari tensioni geopolitiche che attraversa la Turchia in questo periodo, vorrei dei consigli sulla sicurezza. Grazie ciccio
http://www.viaggiaresicuri.it/i...
In risposta al messaggio di odysseus del 06/04/2018 alle 09:37:11Sei stato di grande aiuto. Ti ringrazio moltissimo.
Luglio 2017 attraversata da istanbul fino a sud ad Antalya e risalita tutta la costa della Licia fino a Bodrum e traghettatp per Coos . Non ho trovato nessun problema , saranno 6/7 volte che vado in Turchia ed ho notato passida gigante per quanto riguarda l' economia ed ol popolo è sempre ospitale specialmente con noi italiani . Mi sono trovato alla fine del Ramadan ed è la stessa cosa come da noi in luglio agosto : tutti si riversano sulle coste bellissime in vacanza riempiendo i campeggi . Nei 3 giorni di festa ( il Bajram) dopo il Ramadan i turchi pensano a divertirsi e basta . Vai tranquillo basta non parlare di politica l' ospitalità è sacra e vedrai che ol più delle volte ti aiuteranno senza chiedere nulla in cambio. In ultima analisi ti dico che se avessi seguito il sito : viaggiare informati non avrei girato il mondo in tutti questi anni Vai senza timore vedrai che ti ricrederai,
In risposta al messaggio di ciccio49 del 05/04/2018 alle 15:51:11Sono stato in turchia tre volte e l'ultima tre anni fa,prima che cominciassero i casini
Un saluto a tutti i camperisti. Insieme a mia moglie vorremmo fare un tour della Turchia nel mese di maggio. Viste le particolari tensioni geopolitiche che attraversa la Turchia in questo periodo, vorrei dei consigli sulla sicurezza. Grazie ciccio
In risposta al messaggio di ledzep del 07/04/2018 alle 12:06:55
beh...se uno si trova nel mezzo ad una rivoluzione, potrebbe essere anche a Venezia, un po' di problemi può averli. Sono tornato dall' Iran dieci giorni fa, purtroppo non ero in camper. Ma se mi riesce ci tornerò in camper la prossima estate. L'unico rischio è la gentilezza delle persone.
In risposta al messaggio di ledzep del 07/04/2018 alle 12:06:55Ciao Lezped
beh...se uno si trova nel mezzo ad una rivoluzione, potrebbe essere anche a Venezia, un po' di problemi può averli. Sono tornato dall' Iran dieci giorni fa, purtroppo non ero in camper. Ma se mi riesce ci tornerò in camper la prossima estate. L'unico rischio è la gentilezza delle persone.
In risposta al messaggio di ledzep del 07/04/2018 alle 12:06:55Ha detto una cosa sacrosanta e secondo me è il termine sicuramente più azzeccato per definire l'Iran e il popolo Iraniano : " l'unico rischio è la gentilezza delle persone . Ci sono stato nel 2014 ma non in camper e mi piacerebbe moltissimo rivisitarlo con il mio mezzo.