In risposta al messaggio di doppioross del 12/01/2020 alle 10:02:15Per la Grecia partono
Buon giorno, quest'anno andrò in ferie a luglio invece del solito agosto. La certezza delle ferie a luglio - però - l'avrò a metà giugno. Secondo voi troverò qualche traghetto disponibile , prenotando solo pochi giorni prima? La Grecia è affollatissima a luglio come il mese di agosto? Ringrazio tutti Camper Diem (Orazio ed io)
In risposta al messaggio di doppioross del 12/01/2020 alle 10:02:15Lo scorso anno,per la prima volta in tanti anni di Grecia,sempre con partenza da Bari,mi è capitato di non poter partire il 3 luglio.
Buon giorno, quest'anno andrò in ferie a luglio invece del solito agosto. La certezza delle ferie a luglio - però - l'avrò a metà giugno. Secondo voi troverò qualche traghetto disponibile , prenotando solo pochi giorni prima? La Grecia è affollatissima a luglio come il mese di agosto? Ringrazio tutti Camper Diem (Orazio ed io)
In risposta al messaggio di doppioross del 12/01/2020 alle 10:02:15Da Venezia, per la precisione Fusina, ci sono 2 partebze settimanali di Minoan Lines, e 3 (2 sole a luglio ed agosto) di Anek-Superfast, di cui quella dimenicale con open deck.Da Ancona parte ogni giorno la Minoan, mentre Anek-Superfast hanno una decina di corse alla settimana.Io prenoto sempre entro il 28.2 per fruire di uno sconto che si attesta sul 20/25per cento.Ti posso dire che nel 2019 sono partito con Superfast da Ancona il 12 giugno e la nave era mezza vuota. Al rutorno del 2 luhlio su Venezia era pure mezza vuota.
www.turistaincamper.it