In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/12/2024 alle 18:39:40.. e dici niente ..
Ciao a tutti , riporto su questo post perchè non ne posso più di vedere in pole position il Marocco dopo le discussioni assurde e vuote di oggi e così metto qualche foto di Francia LA CLAYETTE Graziosovillaggio della bassa Borgogna nel dipartimento Saone et Loire . Dominato dal suo possente castello sull'acqua . Oltre a questo il villaggio non offre nulla se non una deliziosa sosta tecnica con tanto di area sosta camper dove tutto è gratis , luce compresa . I posti sono soltanto cinque ma molto tranquilli , a due passi dal castello . Inoltre , proprio di fronte all'area c'è il ristorante -albergo de Bourgogne dove si possono gustare piatti eccellenti a prezzi popolari : delizioso gigot d'agneau arrosto , alle erbe oppure una favolosa escarboeuf di pregiata carne charolais . Coordinate area sosta : N 46°17'38'' E 4°18'13'' Ciao
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/12/2024 alle 18:39:40Sempre bellissime le tue foto Piero e i luoghi che ci consigli.
Ciao a tutti , riporto su questo post perchè non ne posso più di vedere in pole position il Marocco dopo le discussioni assurde e vuote di oggi e così metto qualche foto di Francia LA CLAYETTE Graziosovillaggio della bassa Borgogna nel dipartimento Saone et Loire . Dominato dal suo possente castello sull'acqua . Oltre a questo il villaggio non offre nulla se non una deliziosa sosta tecnica con tanto di area sosta camper dove tutto è gratis , luce compresa . I posti sono soltanto cinque ma molto tranquilli , a due passi dal castello . Inoltre , proprio di fronte all'area c'è il ristorante -albergo de Bourgogne dove si possono gustare piatti eccellenti a prezzi popolari : delizioso gigot d'agneau arrosto , alle erbe oppure una favolosa escarboeuf di pregiata carne charolais . Coordinate area sosta : N 46°17'38'' E 4°18'13'' Ciao
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/12/2024 alle 18:39:40Confermo tutto quanto dici su La Clayette.
In risposta al messaggio di Clint del 14/12/2024 alle 08:30:43
Piero, dovrebbero darti la cittadinanza onoraria francese
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/12/2024 alle 18:39:40Bel posto. Segnato.
In risposta al messaggio di 111059luxio del 14/12/2024 alle 10:01:36Ringrazio indistintamente tutti quelli che fino ad ora mi hanno manifestato appezzamento per questa ennesima segnalazione e colgo l'occasione per estendere anch'io a tutti , sinceri ed affettuosi auguri per delle "dolcissime" feste , soprattutto in salute .
Ciao Piero, innanzitutto colgo l' occasione per salutarti e chiederti come state tutti. Ti ringrazio ,come dovrebbero fare un pò tutti quelli che beneficiano delle tue informazioni, per la dritta, non ricordando questo paeseho controllato il mio itinerario in Borgogna e con dispiacere ho constatato che me lo sono perso. Vicino abbiamo visto Paray-le-monial e Charolles, ma questo mi è sfuggito. L' ho cerchiato e la prossima volta in zona sarà mia premura visitarlo. Auspico calorosamente di poter tornare a visitare il Marocco ,questa volta in camper per poter decidere in autonomia cosa vedere,quando i tempi saranno maturi scartabellerò i tuoi appunti per impostare il viaggio, oggi non lo faccio per evitare travasi di bile. Colgo l' occasione per augurare a te e a tutta la tua tribù un '25 fatto di salute e serenità. Ovviamente allargo l' auspicio a tutti aggiungendo come sempre buoni Km Apro una parentesi sulle pratiche igeniche in libera, chi è incivile a casa sua difficilmente in trasferta subisce una metamorfosi.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 14/12/2024 alle 10:51:24Ciao Piero,
Ringrazio indistintamente tutti quelli che fino ad ora mi hanno manifestato appezzamento per questa ennesima segnalazione e colgo l'occasione per estendere anch'io a tutti , sinceri ed affettuosi auguri per delle dolcissimefeste , soprattutto in salute . Non vorrei ritornare sulla questione sosta libera dove la mia frase , peraltro indirizzata ad una precisa categoria e solo a quella , ha scatenato un vespaio ingiustificato e spiacevole . Non ho generalizzato assolutamente dicendo che tutti quelli che fanno la libera , sono incivili ma , comunque sono stato aggredito in maniera discutibile . Delle risposte così veementi e piccate , fanno pensare in maniera negativa . Ma , è meglio lasciar perdere . I furbi saranno sempre loro e noi mossi dal senso civico e rispettosi dei regolamenti , certamente sprovveduti ed anche un pò fifoni . Ancora grazie a tutti . Salutoni , Piero
In risposta al messaggio di Omar73 del 15/12/2024 alle 09:57:12Interessa anche a me.
Buongiorno a tutti. Approfitto del fatto che il post è stato rispolverato per chiedere se magari qualcuno ha un database (tipo elenco di Maps o simili) di tutti questi posti da visitare. Leggendo alcune pagine vedo chemolti li ho già visitati ma alcuni mi incuriosiscono e me li vorrei segnare, ma magari è un lavoro già fatto. Purtroppo non sono ancora riuscito a leggere tutte le quasi 60 pagine di questo post e magari non mi sono accorto che è un lavoro che è già stato fatto.
In risposta al messaggio di Omar73 del 15/12/2024 alle 09:57:12io ho una serie di file kmz fatti su indicazioni di itinerari preparati da Piero un po di tempo fa ma non riesco a caricarli perchè il programma accetta solo file immagine se vuoi mandami la tua mail così te li inoltro
Buongiorno a tutti. Approfitto del fatto che il post è stato rispolverato per chiedere se magari qualcuno ha un database (tipo elenco di Maps o simili) di tutti questi posti da visitare. Leggendo alcune pagine vedo chemolti li ho già visitati ma alcuni mi incuriosiscono e me li vorrei segnare, ma magari è un lavoro già fatto. Purtroppo non sono ancora riuscito a leggere tutte le quasi 60 pagine di questo post e magari non mi sono accorto che è un lavoro che è già stato fatto.
In risposta al messaggio di radio12 del 15/12/2024 alle 11:17:50Se non sbaglio i file kmz non sono importabili in Maps
io ho una serie di file kmz fatti su indicazioni di itinerari preparati da Piero un po di tempo fa ma non riesco a caricarli perchè il programma accetta solo file immagine se vuoi mandami la tua mail così te li inoltro buoni km marco
In risposta al messaggio di cucky48yy del 16/12/2024 alle 16:42:24Bellissima .. quando ci andammo noi purtroppo pioveva. Ma è sempre una vista molto particolare.
La famosa casa tra i massi granitici : maison du gouffre de Plougrescant , tanto fotografata in Bretagna . Da scoprire percorrendo un magnifico sentiero attrezzato sulla scogliera . Nelle vicinanze , ottimo e tranquillissimo parcheggio camper nel verde : N 48°51'57'' W 3°13'50'' Ciao , Piero