In risposta al messaggio di Armando del 10/06/2020 alle 18:24:06Armando c'è questo sito francese da cui puoi scovare tutti i paesini più belli di Francia
Cavolo ma dove vai a pescarli tutti 'sti posti? Te li fanno su misura?
https://www.les-plus-beaux-vill...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/06/2020 alle 18:31:13Ah vedevo talora il cartello appena fuori da alcuni, ma non sapevo ci fosse un sito consultabile. Grazie
Armando c'è questo sito francese da cui puoi scovare tutti i paesini più belli di Francia
In risposta al messaggio di 111059luxio del 10/06/2020 alle 18:31:31
Ciao Piero, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, ho guardato le tue indicazioni e sarà un piacere ripercorrere il Canyon du Verdon . Vedo che la distanza con Gordes non è impossibile, perciò ci potrebbe staredi vedere la basilica dall' alto con davanti lo spettacolo della lavanda fiorita. ( ci siamo stati a metà agosto e l' avevano già mietuta) E visto che siamo a Gordes andare nella pasticceria appena arrivati in piazza sulla dx. La mia seconda domanda sul ritorno era per sapere se sulla traiettoria Gordes- Monginevro esistono posti che vale la pena di visitare. Come ha postato in questi giorni un amico, corri il rischio di visitare un luogo si interessante e magari vicino c'è qualcosa che non vale la pena di perdere e vista la tua conoscenza del territorio sei la persona più adatta. Se non trovo una soluzione a nord torniamo a vedere St Tropez, per capire perchè da Mentone a Cap d' Adge è l' unico paese che non ci è piaciuto, forse avevamo aspettative vertiginose vista la nomea oppure il nostro stato d' animo era alterato. Ti elenco le località che mi ricordo aver visitato, dimmi se ho tralasciato qualcosa di importante: Orange,Pont de Garde,Nimes,Avignon,St Remy d/p,Le Baux d/p,Arles,Aigues Mortes, Tarascon, Carpentes,Gordes,Roussilion,Cavallion,Salon d/p,Fontaine d/v,Aix,Moustries s/m,l'isle la sourge. Nel frattempo ti ringrazio e ti auguro buona serata. P.S. se capiti nella parte ovest del lago di garda batti un colpo che brindiamo insieme.
In risposta al messaggio di Armando del 10/06/2020 alle 19:00:26Mai usato nessun sito per scovare posti interessanti . Non sapevo neanche dell'esistenza . Vado a naso e poi mi piace scoprire con il mio intuito .
Ah vedevo talora il cartello appena fuori da alcuni, ma non sapevo ci fosse un sito consultabile. Grazie
In risposta al messaggio di Armando del 10/06/2020 alle 19:30:52
Si anche a noi piace andare in quel modo, anche se a volte si perde magari qualcosa di bello che era nei pressi. Però quello che riusciamo a vedere anche così, già ci riempie le vacanze. Non ci capita mai di annoiarci.
In risposta al messaggio di Armando del 14/06/2020 alle 20:49:08
Bellissima la torre.