In risposta al messaggio di Sal235 del 09/01/2025 alle 13:00:19Morella Da vedere .. Contrlla mi pare che una parte di Savilla devi prenotare l`acesso .
Buonasera, sto cominciando a pianificare il mio prossimo viaggio in camper, con partenza nella prima decade del prossimo mese di maggio. L'intenzione è quella di visitare l'Andalusia, saltata lo scorso luglio per il caldoinsopportabile per poi entrare in Portogallo, e rientrare in Spagna nelle Asturie e paesi Baschi e ritorno Via Francia con solo soste tecniche e/o di riposo. Praticamente un periplo della penisola Iberica. Considerando che ho a disposizione piu' di due mesi di tempo ho steso il seguente itinerario di massima suscettibile di variazioni, con eventuali suggerimenti che mi aspetto da altri componenti del gruppo che hanno fatto più o meno analogo viaggio:Arrivo a Barcellona con traghetto da Civitavecchia, con sosta di 3/4 giorni per visita a figlia e nipotini; Tarragona; Peniscola Valencia Murcia Granada con eventuale deviazione per Cartagena Malaga; Ronda - Cadice - Siviglia Ingresso in Portogallo Albuferira Algarve Praia do Bordeira Lisbona, Sintra Cabo de Roca , Obidos Nazare' Porto Guimaraes Fatima Praia das Catedraies San Sebastian Rientro in Italia via FranciaGrazie per gli eventuali suggerimenti e/o variazioni che chi conosce i luoghi vorrà gentilmente fornire. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs