In risposta al messaggio di meta del 26/03/2018 alle 19:59:214 persone con cabina ad Agosto paghi un botto, posso consigliarti di
Ciao, ho provato a fare qualche preventivo per il trghetto grecia ad agosto, 4 persone cabina, camper 7,5m spesa curca 2000 euro. qualvuno a trovato ri meglio? Sconti? grazie.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/03/2018 alle 20:16:00Ok grazie, domani provo a telefonare
4 persone con cabina ad Agosto paghi un botto, posso consigliarti di 1 chiamare Personalmente l’anek Di Ancona per farti un preventivo ad hoc (Anek e Superfast) 2 la formula camping on Board non ti interessa? Praticamentepaghi 4 passaggi ponte ed il camper stando nel camper a dormire La stessa formula che si chiama camping all inclusive la fa Minoans che ti fa pagare la stessa cosa del camping on Boardwalk ma ti stiva il camper e ti offre una cabina interna e sconti nei pasti. 3 Molto più conveniente via terra non spenderai più di 800 euro A/R Io con lo stesso camper ci vado tutti gli anni e a volte anche due volte l’anno. Le ho provate tutte. Gli sconti maggiori sono da Bari...ma chiama sempre la Anek di Ancona che come ti ho detto ha sia Anek che Superfast
In risposta al messaggio di Roca del 27/03/2018 alle 06:12:17Luglio Bari/Patrasso a/r 4 persone c.o.b. camper 8.50 euro 700 circa
con anek superfast, agosto in formula cob, 3 persone camper 7 mt, bari igumenitsa a/r 530 euro piu 30 di ass. biglietto fatto a febbraio.
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 27/03/2018 alle 16:40:26.....ma avete usufruito di qualche sconto ? Ho fatto un preventivo e viene un po più altino
Luglio Bari/Patrasso a/r 4 persone c.o.b. camper 8.50 euro 700 circa Superfast
In risposta al messaggio di meta del 26/03/2018 alle 19:59:21Ciao, fatto ieri prenotazione con Anek per la tratta Ancona Patrasso sola andata il giorno 11/8 a 498€, mezzo di 7,5 mt .
Ciao, ho provato a fare qualche preventivo per il trghetto grecia ad agosto, 4 persone cabina, camper 7,5m spesa curca 2000 euro. qualvuno a trovato ri meglio? Sconti? grazie.
In risposta al messaggio di meta del 04/04/2018 alle 19:32:33Scusa, con quale compagnia Bari/Igoumenitsa hai trovato il COB? e per quale periodo? Noi a febbraio, per il mese di agosto abbiamo trovato solo da Ancona ..alla fine abbiamo pagato con la Anek eu. 890 A/R Ancona -Patrasso..2 adulti +Camper 7 mt.
Ciao, ho prenotato anche io bari igoumenitsa , andata e ritorno, camleron bord circa 1000 euro. grazie comunque