In risposta al messaggio di evum del 07/02/2019 alle 00:57:16Traghetti per la Grecia. Li trovi in partenza da Bari o Brindisi, le mete sono Corfú, Igumenitza, Patrasso e qualche compagnia fa pure Cefalonia e Zante in determinati periodi.
Traghetti Grecia Sapete dirmi dalla Puglia, Veneto o Sicilia se ci sono offerte traghetti per Grecia e viceversa
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2019 alle 07:06:05Grazie, nel pomeriggio ho fatto tutto a mezzo telefono, cortesi,
Traghetti per la Grecia. Li trovi in partenza da Bari o Brindisi, le mete sono Corfú, Igumenitza, Patrasso e qualche compagnia fa pure Cefalonia e Zante in determinati periodi. A mente le compagnie sono Superfast, Grimaldie Venturis (quest’ultima a singhiozzo) In rete trovi tutto, io mi trovo molto bene col sito Elladeviaggipuntoit, ho anche parlato per telefono e mi sono sempre trovato benissimo. Anche da Venezia Superfast Minoans e Anek fanno rotte verso la Grecia. Dalla Sicilia non lo so ma sicuramente la rete saprà risponderti, basta chiederglielo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2019 alle 07:06:05Grazie, nel pomeriggio ho fatto tutto a mezzo telefono, cortesi,
Traghetti per la Grecia. Li trovi in partenza da Bari o Brindisi, le mete sono Corfú, Igumenitza, Patrasso e qualche compagnia fa pure Cefalonia e Zante in determinati periodi. A mente le compagnie sono Superfast, Grimaldie Venturis (quest’ultima a singhiozzo) In rete trovi tutto, io mi trovo molto bene col sito Elladeviaggipuntoit, ho anche parlato per telefono e mi sono sempre trovato benissimo. Anche da Venezia Superfast Minoans e Anek fanno rotte verso la Grecia. Dalla Sicilia non lo so ma sicuramente la rete saprà risponderti, basta chiederglielo
In risposta al messaggio di evum del 08/02/2019 alle 00:44:04Scusa, ma per telefono con chi?
Grazie, nel pomeriggio ho fatto tutto a mezzo telefono, cortesi,
In risposta al messaggio di evum del 07/02/2019 alle 00:57:16Ciao,noi quando siamo andati in Grecia abbiamo preso la Superfast partendo da Ancona con arrivo a Patrasso,ma noi siamo partiti dal Veneto, a noi andava bene cosi, perché abbiamo incluso anche una settimana prima e una dopo al mare a Fano ,devi anche valutare da dove parti e come vuoi organizzare le ferie.Paola.
Traghetti Grecia Sapete dirmi dalla Puglia, Veneto o Sicilia se ci sono offerte traghetti per Grecia e viceversa
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/02/2019 alle 11:50:02Con agenzia sopra consigliata a/r € 650/00 camping on boad camper mt 7 +4 persone
Scusa, ma per telefono con chi?