In risposta al messaggio di pegaso_torino del 15/02/2024 alle 09:39:55
Ciao a tutti , in agosto vorremmo fare il giro del Peloponneso , siamo in cerca di informazioni su quale sia la migliore soluzione come traghetto per questa destinazione. Avevamo sentito di soluzioni camping on board, esiste ancora' conviene? Ringrazio in anticipo, Pegaso Torino
ciao! fatto peloponneso 2 anni fa partendo da milano, in circa 20 giorni ad agosto.
per la tratta abbiamo usato il tragetto di Superfast che ha il campeggio a bordo, che è super comodo! nessuno sbattimento per spostarsi in cabina, tutto in camper ma volendo puoi usare i servizi di bordo (noi abbiamo sempre cenato nei ristoranti ad esempio). il servizio c'è sicuramente per le partenze da Bari ed Ancona, forse anche Venezia ma meglio chiedere.
nell'open deck ti danno una chiave per l'accesso al garage (che non è quindi aperto a tutti) e ci sono bagni e docce abbastanza puliti. ti forniscono anche la 220 quindi non ci sono problemi di autonomia per chi ha il frigo da mantenere acceso
ti consiglio di affrettarti perchè ho visto che le disponibilità del camping a bordo si stanno esaurendo!
in merito al peloponneso, se vuoi ti posso condividere info sull'itinerario fatto da noi che ci è piaciuto tantissimo e che rifarei volentieri.
quest'anno abbiamo pianificato di arrivare in turchia e ho appena preso, appunto, il traghetto con camping a bordo per arrivare a in grecia e da li via terra fino alla turchia.
ciao!
Andrea