quote:Risposta al messaggio di spyridon inserito in data 27/04/2010 12:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spyros...sai quale è la nave che parte da Bari il 2 Agosto? Quella nuova ? Come è la sistemazione in "Camper On Board"? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 27/04/2010 15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, ho perso un'occasione?!?!?! Pazienza. Fino ad ora mi è sempre toccato 'il posto vicino al finestrino'. Speriamo anche questa volta. Ho fatto diverse volte serene travesate forma passaggio ponte con figli abbastanza piccoli su traghetti semivuoti. Andrà bene anche questa volta. Quello che mi preoccupa è l'attulale situazione economica greca. Ho una formazione tecnica e di economia non ci capisco niente. Ora poi che hanno l'euro come noi, la situazione per me è incomprensibile. Starò, staremo, a vedere. Altro che bingo, Peppotto, sarà un salto al buio. Saluti. pilao
www.mediterraneotraghetti.it
info@mediterraneotraghetti.it . Persone veramnte disponibili alla risoluzione dei problemi, consiglio caldamente .