In risposta al messaggio di temisto del 13/06/2023 alle 01:03:13Si infatti, non c’è modo di avere informazioni limpide, c’è sempre l’inganno di mezzo
per me guarda.. Sono 20gg che mi cerco un posticino in Croazia. Solo pochi giorni da fare a giugno . volevo prenotare. Trovato il posto non c'è verso di sapere quanto spendi! Invio mail e mi risponde un altro sito. ...- MAH.. Adesso aspetto una nuova mail! Vedremo se è il camping scelto.. e se il preventivo corrisponde alla prenotazione on line (che ovviamente non ho fatto perchè se la fai è già tolto dalla carta di credito). e poi vedi il rincaro delle varie e le eventuali al quale devi leggere e informarti poichè sono anche scritte.. Ma sono come le clausole assicurative Si aggiungo voci come< Scarico 10€ e non si capisce se sono gg o per il periodo e tante altre cose che sembrano ... ma poi non sono! Tempi duri per i viaggiatori
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/06/2023 alle 22:35:02Con la premessa che non conoscevo l'esistenza di questa compagnia e trovo comunque che abbia prezzi interessanti per il periodo in questione, sono un po' perplesso dal la modalità di prenotazione:davii per scontato che avresti avuto il camper on board sulla base di aver visto una fotografia di mezzi su un ponte aperto? Non mi sembra una garanzia sufficiente. inoltre penso ti sarebbe convenuto procedere direttamente sul sito della compagnia e contattare la stessa per avere chiarimenti sul possibile camping con board invece che utilizzare questi siti di mediazione che poi prendono la loro Stecca inevitabilmente
Da qualche giorno cercavo un posto camper on board con le varie compagnie.. niente poi con Traghettilines ho fatto la ricerca e trovato posto il 24 giugno partenza Bari arrivo Igoumenitsa la mattina dopo Compagnia laVenturies che nella home page mette la foto dei camper sul ponte quindi ho compilato i campi ed il preventivo era di 340 euro fatto il pagamento sono arrivati i biglietti per mail e non ho visto la specifica camper on board Allora ho chiamato il numero di Traghettilines e mi hanno precisato che non c’era o non disponibile il camper on board e che quando pagato era per il passaggio ponte. Ho chiesto a quel punto se fosse disponibile la cabina.. nel giro di poche ore si trova la cabina.. ma ho dovuto pagare 250 euro per costo cabina e penali per variazioni (90 euro la penale) Totale 590 euro solo andata Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 08:07:33Di fatto impossibile prenotare dal sito ufficiale
Con la premessa che non conoscevo l'esistenza di questa compagnia e trovo comunque che abbia prezzi interessanti per il periodo in questione, sono un po' perplesso dal la modalità di prenotazione:davii per scontato che avrestiavuto il camper on board sulla base di aver visto una fotografia di mezzi su un ponte aperto? Non mi sembra una garanzia sufficiente. inoltre penso ti sarebbe convenuto procedere direttamente sul sito della compagnia e contattare la stessa per avere chiarimenti sul possibile camping con board invece che utilizzare questi siti di mediazione che poi prendono la loro Stecca inevitabilmente
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 08:30:49Impossibile telefonare
Senza intenti polemici, Ma in che senso impossibile? Perché dato che ero interessato ho provato a fare un preventivo direttamente sul sito e tra l'altro mi è uscito un prezzo interessantissimo perché sono sotto i 5 metrie sono arrivato fino al punto di dover inserire i miei dati per completare la prenotazione. È a quel punto che si blocca ? Comunque da quello che ho visto online il camping con Borda lo fa solo anek e questa compagnia la cabina se la fa pagare veramente cara Raddoppia quasi il prezzo rispetto al passaggio ponte
In risposta al messaggio di bafomax del 13/06/2023 alle 10:37:47Che io sappia Spiros si muove solo su anek e consociate non Grimaldi e altre
Dovevi chiedere a Spyros che fa i biglietti a moltissimi camperisti, sta a Creta ma parla italiano. Io sono anni che li faccio con lui. Per il futuro ricordalo, riesce a trovare sempre un posto. Inoltre oramai il camping on board lo fa solo Anek/Superstar Ciao e buona vacanza
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/06/2023 alle 11:43:12Perchè oltre ad Anek etc e MInoan le altre compagnie non sono molto affidabili
Che io sappia Spiros si muove solo su anek e consociate non Grimaldi e altre
In risposta al messaggio di bafomax del 13/06/2023 alle 10:37:47Non ho mai avuto problemi per prenotare traghetti Grecia
Dovevi chiedere a Spyros che fa i biglietti a moltissimi camperisti, sta a Creta ma parla italiano. Io sono anni che li faccio con lui. Per il futuro ricordalo, riesce a trovare sempre un posto. Inoltre oramai il camping on board lo fa solo Anek/Superstar Ciao e buona vacanza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/06/2023 alle 15:11:46Online non ê possibile fare la prenotazione COB, devi chiamare la compagnia, ma devi sapere che anche la compagnia che credi di chiamare di fatto é una normale agenzia che compra pacchetti dalla casa madre, se ti dicono che la nave é piena non é così, ma hanno finito i loro pacchetti.
Non ho mai avuto problemi per prenotare traghetti Grecia E’ vero il camper on board sempre fatto con Anek Superfast solo che dal sito ufficiale non mi è stato possibile e non si capiva se per esaurimento posti o altro
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2023 alle 07:22:19Be’ Antonio, gli anni precedenti non avevo avuto problemi, ne tengo conto per il rientro a meno che lo faccio via terra
Online non ê possibile fare la prenotazione COB, devi chiamare la compagnia, ma devi sapere che anche la compagnia che credi di chiamare di fatto é una normale agenzia che compra pacchetti dalla casa madre, se ti diconoche la nave é piena non é così, ma hanno finito i loro pacchetti. Spiros invece lavora a contatto con le case madri e ti assicura, a volte anche a prezzi concorrenziali, un posto sulla nave. La minoans, adesso Grimaldi, non ha mai fatto COB ma ha una formula simile, purtroppo ha tolto tutti i traghetti veloci nella tratta Italia-Grecia.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 07:30:24La prenotazione COB è strana, quando aprono i pacchetti è facile ma dopo poco risulta quasi impossibile, io che faccio tutto all’ultimo momento o vado direttamente al porto oppure chiamo Spiros.
Be’ Antonio, gli anni precedenti non avevo avuto problemi, ne tengo conto per il rientro a meno che lo faccio via terra grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2023 alle 07:39:01Ti faccio sapere che ti sei perso perché già sento odore di sovraffollamento
La prenotazione COB è strana, quando aprono i pacchetti è facile ma dopo poco risulta quasi impossibile, io che faccio tutto all’ultimo momento o vado direttamente al porto oppure chiamo Spiros. Purtroppo adesso per me è quasi impossibile andare in Grecia