quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/04/2010 22:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (ricevuto preventivo ) questi sono i costi approssimativi per tratta andata e ritorno Venezia Alessandria per 2 persone e camper di 7 mt :1780 euro più pasti ciao
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 14/04/2010 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno specificato che non è permesso il campeggio a bordo solo cabine
quote:Risposta al messaggio di Arwen 90210 inserito in data 14/04/2010 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono strutture come i camping nè è prevedibile che ne facciano a breve per cui ci sarebbe da augurarsi invece che lascino parcheggiare liberamente
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 14/04/2010 17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manda una tua richiesta qua : info@visemarline.com ,e ti danno tutte le informazioni ciao
http://diaridalcamper.blogspot....
) che entro 3/4 mesi, il Parlamento egiziano, "dovrebbe" modificare questa cattiva legge per i camper e si spera che la renda meno costosa e conceda almeno 3 mesi subito, rinnovabili per altri 3. Penso infine che il successo di questa lodevolissima iniziativa, relativamente a noi, pensionati camperisti, che amano andare al caldo, sara' dovuto anche all'eliminazione della troppa burocrazia con i relativi sostenuti costi di un soggiorno nella bellissima terra dei Faraoni, in confronto al "popolare" Marocco.quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 14/04/2010 17:00:02 (> Momo65, la notizia l'ho trovata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sahara.it/ubbthreads...
Giramondo61, io quando sono entrato in Egitto da Eilat-Taba con il camper mi hanno fatto i documenti per 3 mesi. Ma tu avevi un Carnet ACI o hai fatto il triptick in frontiera?quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 15/04/2010 15:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter, a te non ti fanno nemmeno entrare, se hai i timbri Russo/kazaky/Uzbeky, sul tuo pass, oppure ti hanno fatto i timbri sul passaporto "cartoncino" Russo? e poi tu, sei un uomo da "cortina di freddo", al caldo non ci vai...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/04/2010 18:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dici sul serio o scherzi?volevo giusto andarci a ottobre siria giordania egitto,magari il cane lo metto in aereo,i visti li ho sul passaporto,e poi quando ho il mezzo adatto Mongolia,Vladivostock....vieni?
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 15/04/2010 09:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aCCCCu Ciao Cruiser, questa volta, ho acquistato il Carnet de Passage in Giordania. L'altra volta avevo preso il triptick egiziano. Come sai le "persone" possono avere il visto di 1 - 3 oppure di 6 mesi + 6 mesi di ulteriore estensione(in pratica si puo' restare in Egitto un anno intero)Molti connazionali vivono a Sharm. Il Camper (per loro e' la "karavan") in particolare ha la limitazione di 1 + 1 mese (per adesso.) Le altre auto, soprattutto quelle a benzina, "potrebbero" avere anche 6 mesi di permesso.