quote:Originally posted by Ari07> Per gli orari vedi sito:
Ciao a tutti... qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare raggiungere l'Isola di PAG col camper...e da dove si parte??? Pensavo di raggiungere il camping Simuni (di cui mi hanno parlato bene....).... Vi risulta? Grazie e buone vacanze a tutti... [8D] >
http://www.dmmedia.com/pag/ferr...
Purtroppo è solo in croato e tedesco. Prezzi non sono indicati. La pagina è stata aggiornata il 31.12.07 Ciao Stojanquote:Originally posted by Stojan>
quote:Originally posted by Ari07> Per gli orari vedi sito:
Ciao a tutti... qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare raggiungere l'Isola di PAG col camper...e da dove si parte??? Pensavo di raggiungere il camping Simuni (di cui mi hanno parlato bene....).... Vi risulta? Grazie e buone vacanze a tutti... [8D] >http://www.dmmedia.com/pag/ferr...
Purtroppo è solo in croato e tedesco. Prezzi non sono indicati. La pagina è stata aggiornata il 31.12.07 Ciao Stojan
>
quote:Originally posted by Ari07>Ciao Ariana 1id="red">. Non ti posso dire molto del campeggio Polari in Rovigno, perché non sono mai stato. Dal campeggio Kažela posso dirti molto perché sono il cliente ogni anno da 28 anni. Il tempo è quasi sempre molto bello, pioggia quasi non esiste. Campeggio e diviso in due: una metà tessile ed una metà naturista. Noi siamo sempre nella parte dei naturisti. Il campeggio è molto bene attrezzato: acqua calda gratis,anche per lavare le stoviglie, servizi igienici belli, ben curati e ben tenuti, quasi ogni piazzola ha l’acqua potabile e il corrente, naturalmente non c’è scarico per ogni piazzola, piscine per i bambini piccoli ecc. Nel mio sito
Grazie Stoyan ... ho visto comparire molto spesso il tuo nome sul forum! Invece io sono nuova e non so ancora bene come muovermi! Posso approfittarne per chiederti una cosa ... visto che in Croazia ci sei già stato!!?!? 1id="size3">id="red">. Abbandonata l'idea per l'isola ... stiamo aspettando una conferma di disponibilità dal campeggio POLARI a Rovigno e dal campeggio KAZELA a Medulin. Li conosci? Quale secondo te è meglio? Noi abbiamo richiesto una piazzola fornita di carico e scarico in posizione ombreggiata... perchè viaggiamo con due bimbe di pochi mesi! Se li conosci mi dai qualche dettaglio??? 2id="red">id="size3">. E poi vorrei ancora chiederti ... posso evitare la vignetta per raggiungere uno di questi campeggi????? Grazie mille per la tua disponibilità ...... Arianna >
www.deprato.it
troverai anche qualche foto del campeggio (vedi: Norvegia 2002). Noi non prenotiamo mai, posto c’è sempre. Ci sono i pini ed anche altri alberi, l’ombra c’è. Noi siamo nl campeggio dal 15.08.ca., sotto gli alberi nella parte naturista. Ci piacerebbe salutarvi e per trovarci, potete vedere nel sito il nostro camper. In tutti questi anni non abbiamo mai prenotato, posto si trova sempre, perché il campeggio é molto grande, con una lunga costa marina. Attenti non c'è la sabbia (eccetto qualche piccolissima spiaggia). Puoi vedere anche il mio contributo: https://www.camperonline.it/for... 2id="red">. Per arrivare a Pola senza pagare la vignetta preparo un contributo, per ilustrare come si arriva in Istria croata con le strade statali slovene, senza entrare in autostrada slovena. Lo troverai forse già dopodomani nel mio sito. Ciao Stojanquote:Originally posted by Stojan>
quote:Originally posted by Ari07>Ciao Ariana 1id="red">. Non ti posso dire molto del campeggio Polari in Rovigno, perché non sono mai stato. Dal campeggio Kažela posso dirti molto perché sono il cliente ogni anno da 28 anni. Il tempo è quasi sempre molto bello, pioggia quasi non esiste. Campeggio e diviso in due: una metà tessile ed una metà naturista. Noi siamo sempre nella parte dei naturisti. Il campeggio è molto bene attrezzato: acqua calda gratis,anche per lavare le stoviglie, servizi igienici belli, ben curati e ben tenuti, quasi ogni piazzola ha l’acqua potabile e il corrente, naturalmente non c’è scarico per ogni piazzola, piscine per i bambini piccoli ecc. Nel mio sito
Grazie Stoyan ... ho visto comparire molto spesso il tuo nome sul forum! Invece io sono nuova e non so ancora bene come muovermi! Posso approfittarne per chiederti una cosa ... visto che in Croazia ci sei già stato!!?!? 1id="size3">id="red">. Abbandonata l'idea per l'isola ... stiamo aspettando una conferma di disponibilità dal campeggio POLARI a Rovigno e dal campeggio KAZELA a Medulin. Li conosci? Quale secondo te è meglio? Noi abbiamo richiesto una piazzola fornita di carico e scarico in posizione ombreggiata... perchè viaggiamo con due bimbe di pochi mesi! Se li conosci mi dai qualche dettaglio??? 2id="red">id="size3">. E poi vorrei ancora chiederti ... posso evitare la vignetta per raggiungere uno di questi campeggi????? Grazie mille per la tua disponibilità ...... Arianna >www.deprato.it
troverai anche qualche foto del campeggio (vedi: Norvegia 2002). Noi non prenotiamo mai, posto c’è sempre. Ci sono i pini ed anche altri alberi, l’ombra c’è. Noi siamo nl campeggio dal 15.08.ca., sotto gli alberi nella parte naturista. Ci piacerebbe salutarvi e per trovarci, potete vedere nel sito il nostro camper. In tutti questi anni non abbiamo mai prenotato, posto si trova sempre, perché il campeggio é molto grande, con una lunga costa marina. Attenti non c'è la sabbia (eccetto qualche piccolissima spiaggia). Puoi vedere anche il mio contributo: https://www.camperonline.it/for... 2id="red">. Per arrivare a Pola senza pagare la vignetta preparo un contributo, per ilustrare come si arriva in Istria croata con le strade statali slovene, senza entrare in autostrada slovena. Lo troverai forse già dopodomani nel mio sito. Ciao Stojan
>
quote:Originally posted by Ari07> Oggi ho aperto nel mio sito la pagina: "Trieste - Pola senza vignette", con allegate le cartine del itinerario alternativo per evitare la vignetta. Ciao Stojan
.......E poi vorrei ancora chiederti ... posso evitare la vignetta per raggiungere uno di questi campeggiid="blue">????? Grazie mille per la tua disponibilità ...... Arianna>
quote:Originally posted by Stojan> grandioso! per fare invece Pese-Rijeka mi puoi dare qualche indicazione?
Oggi ho aperto nel mio sito la pagina: "Trieste - Pola senza vignette", con allegate le cartine del itinerario alternativo per evitare la vignetta. Ciao Stojan >
quote:Originally posted by balbotta .............. per fare invece Pese-Rijeka mi puoi dare qualche indicazione? >>
quote:Originally posted by Maxgo> La risposta è nel topic: "Strada Trieste - Rijeka (Fiume)" Ciao Stojan www.deprato.it
anch'io mi chiedevo ma sulla pesek fiume serve la vignetta? >