In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/03/2023 alle 11:04:19No, assolutamente no quella tratta viene coperta da navi vecchie.
Salve sapete se è disponibile il camper On Board su questa tratta? e poi, sapete se ci sono tessere o buoni sconto cumulabili con la normale scontistica?
In risposta al messaggio di Walter62 del 08/03/2023 alle 22:19:08Ok grazie
No, assolutamente no quella tratta viene coperta da navi vecchie. Lavoro nel porto di Ancona. Solo i traghetti per la Grecia che partono da Ancona offrono quel servizio di camping on de board.
In risposta al messaggio di Carlitomtb del 11/03/2023 alle 21:34:41Ciao A dire il vero non avevo le idee chiarissime ma volevo solo sfruttare una splendida promozione per il giorno della donna che consisteva in due passeggeri al prezzo di uno e ritorno gratuito per il veicolo quindi sostanzialmente con meno di €200 andata e ritorno però poi ho perso un po' di tempo per scegliere i giorni e i prezzi erano saliti Quindi al momento rinunciato mia intenzione sarebbe stata di andare in bassa Croazia Albania forse anche Bosnia e Serbia doveva un po' organizzarmi l'ultima volta e sono stata da quelle parti si chiamava Jugoslavia
Dove hai intenzione dia andare per curiosità? Io sto' valutando l'Albania