In risposta al messaggio di nadia25 del 27/03/2018 alle 22:59:21Prova a dare un occhiata a questi miei diari:
Buonasera a tutti, per questi giorni di Pasqua volevamo andare in costa azzurra/provenza per fare qualche bel sentiero a picco sul mare o lungo le spiagge. Ho visto che ce ne sono moltissimi...talmente tanti che mi sono già persa Sapreste indicarmi campeggi o aree sosta comodi per l'accesso al Sentier du Littoral e al parco delle Calanques? Vi ringrazio !
Marsiglia 11-2015
(con anche una camminata alle locali Calanques)Saint Tropez e Grasse Pasqua 2017
(con escursioni lungo il Sentier du Littoral)Provenza e Isola di Porquerolles Natale 2017
(con una breve escursione sil Sentier du Littoral e una escursione sull Isola di Porquerolles)www.iz4dji.it
puoi trovare altri diari riguardanti altre località della Provenza. Di ogni diario ci sono anche le foto così ti fai un idea dei posti.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2018 alle 01:00:16Grazie ! Sei stato molto gentile.
Prova a dare un occhiata a questi miei diari: Marsiglia 11-2015 (con anche una camminata alle locali Calanques) Saint Tropez e Grasse Pasqua 2017 (con escursioni lungo il Sentier du Littoral) Provenza e Isola di PorquerollesNatale 2017 (con una breve escursione sil Sentier du Littoral e una escursione sull Isola di Porquerolles) Poi, sempre sul mio sito www.iz4dji.it puoi trovare altri diari riguardanti altre località della Provenza. Di ogni diario ci sono anche le foto così ti fai un idea dei posti. Se tutto va bene andremo in zona anche in questi giorni di Pasqua, prima St.Tropez per il bel mercato del Sabato e se il tempo merita la Domenica e il Lunedì escursioni nuovamente all Isola di Porquerolles che merita, belle camminate che portano a luohi stupendi. Tra l'altro ora è aperto anche il Campeggio La Tour Fondue, quindi base di partenza piu comoda e forse piu economica del vicino carissimo parcheggio.