In risposta al messaggio di errunc del 02/07/2018 alle 22:28:58Ho percorso più volte la pista da Dobbiaco a Lienz; secondo me non merita la fama che ha. Il tratto più bello è, a parer mio, quello che va da Dobbiaco a Sillian. Il resto è così così.
Quest'anno contavo contare un giro riposante al fresco anche per accontentare la moglie che soffre l caldo...è sono guai.. Porterò con me le bici anche se non siamo dei ciclisti professionisti per cui cercavo anche pistefacili e luoghi con AA comode con la bici. Inizierei da San Candido,pensavo di lasciare le bici a San candido scendere in camper a linz,salire in treno e ritornare in bici..poi carinzia ..o sono limitrofe,dimenticavo siamo in due ed abbiamo 15 gt a disposizione partendo da Asti. Consigli?luoghi da non saltare assolutamente, non disdegno la buona cucina..aime non mi piace la birra.
https://gasserspeck.at/filiale-...
La macelleria ha anche dei tavoli sia all'interno che all'esterno per consumare sul posto. Ci sono alcuni campeggi in valle, uno anche a Fugen. Nessuna area di sosta, la più vicina è a Schwaz, molto economica e spesso molto affollata.In risposta al messaggio di errunc del 03/07/2018 alle 22:13:21Le ciclabili sono tutte in piano o leggerissima salita, tranne quella di Fiemme che ha una salita, a parer mio comunqe poco impegnativa. In Zillertal ho trovato vento contrario che mi ha fatto faticare un po' al ritorno.
Per ora grazie, ora verifico, le ciclabili che hai proposto sono in piano a salita? Lungo al percorso c è modo di sostare e acquistare da mangiare o e meglio portarselo?
https://www.visittrentino.info/...