In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/09/2023 alle 20:47:56c e l aviso di Viaggiare Sicuri e le testimonianze di chi e andato. Credo più alle seconde, ma non mi va di rischiare
Non saprei a me non hanno chiesto il biglietto della nave, te lo dico con una certezza al 95% perché io lo avevo il biglietto ed ero un po' frastornato dal viaggio e dalle file mattutine però mi pare proprio che non me lo abbiano chiesto
In risposta al messaggio di vigano family del 20/09/2023 alle 15:48:41Salve, mi sembra di capire che parti dopo Natale... io ho intenzione di partire verso febbraio, dopo alcuni mesi di Sicilia, sicuramente le tue notizie/impressioni saranno preziose. Grazie
c e l aviso di Viaggiare Sicuri e le testimonianze di chi e andato. Credo più alle seconde, ma non mi va di rischiare
In risposta al messaggio di ezicre del 20/09/2023 alle 19:51:46noi andremo con un viaggio organizzato , poi però, abbiamo intenzione di fermarci almeno 15gg per conto nostro. anchio sto cercando info.e preparando un itinerario
Salve, mi sembra di capire che parti dopo Natale... io ho intenzione di partire verso febbraio, dopo alcuni mesi di Sicilia, sicuramente le tue notizie/impressioni saranno preziose. Grazie
In risposta al messaggio di vigano family del 23/09/2023 alle 15:58:51Guarda, non si tratta di credere o meno alla testimonianza , basta che fai uno squillo (megllio) o mandi una mail a una struttura ricettiva, ad esempio il resort ile de djerba, egli dici: Io voglio pernottare dal 10 al 15 gennaio e arriverò in Tunisia il 3 gennaio ripartendo il 30 febbraio mi può fare il voucher? E vedi cosa succede. A me, senza pagare nulla hanno mandato il voucher, volendo Avrei anche potuto non mettere piede nella struttura e di fatto sono arrivato lì il giorno dopo il previsto senza che nessuno mi contattasse per chiarimenti. Lo dico anche perché viaggiare in autonomia in Tunisia è una cosa semplicissima, anche per i costi molto ridotti che permettono sempre un piano B e penso che sia tanto meglio invece che regalare soldi a un'agenzia che ti fa pagare le stesse attività il triplo, contribuire Nel nostro piccolo spendendo in strutture non legate al turismo organizzato che ne hanno davvero bisogno e permettono di vivere un'esperienza anche migliore credo. Invece sembra che una cosa molto seria sia che se intendi stare più di tre mesi devi andare a rinnovare il permesso di circolazione a Tunisi altrimenti il mezzo lo lasci lì!
noi andremo con un viaggio organizzato , poi però, abbiamo intenzione di fermarci almeno 15gg per conto nostro. anchio sto cercando info.e preparando un itinerario abbiamo optato per un viaggio organizzato perchè per entrarein Tunisia , come dice il sito di viaggiare sicuri, devi avere questo canet di prenotazione alberghiere o campeggi, ci sono pareri contrastanti: chi di che non e vero chi invece a cui e stato chiesto.. non ci andava di rischiare. Pero, una volta entrati col tour , nessuno chiederà più il carnet e , quindi, ci possiamo fermare di più
https://www.repubblica.it
› esteri › 2023 › 05 › 10 › news › tunisia_spari_sinagoga_ghriba_a_djerba-399478987In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/09/2023 alle 16:50:13Salve, riesci a inviare il contatto del resort di Djerba al quale chiedere il voucher come hai fatto tu?
Guarda, non si tratta di credere o meno alla testimonianza , basta che fai uno squillo (megllio) o mandi una mail a una struttura ricettiva, ad esempio il resort ile de djerba, egli dici: Io voglio pernottare dal 10 al15 gennaio e arriverò in Tunisia il 3 gennaio ripartendo il 30 febbraio mi può fare il voucher? E vedi cosa succede. A me, senza pagare nulla hanno mandato il voucher, volendo Avrei anche potuto non mettere piede nella struttura e di fatto sono arrivato lì il giorno dopo il previsto senza che nessuno mi contattasse per chiarimenti. Lo dico anche perché viaggiare in autonomia in Tunisia è una cosa semplicissima, anche per i costi molto ridotti che permettono sempre un piano B e penso che sia tanto meglio invece che regalare soldi a un'agenzia che ti fa pagare le stesse attività il triplo, contribuire Nel nostro piccolo spendendo in strutture non legate al turismo organizzato che ne hanno davvero bisogno e permettono di vivere un'esperienza anche migliore credo. Invece sembra che una cosa molto seria sia che se intendi stare più di tre mesi devi andare a rinnovare il permesso di circolazione a Tunisi altrimenti il mezzo lo lasci lì!
In risposta al messaggio di sorsauro del 16/10/2023 alle 13:14:28
Salve, riesci a inviare il contatto del resort di Djerba al quale chiedere il voucher come hai fatto tu? Grazie
https://www.camping-ile-de-djer...