In risposta al messaggio di MarMartino000 del 10/07/2021 alle 08:54:03Settembre piogge ,a suo tempo alcune strade non avevano il ponte, scendevano nel greto Visto che che piove solo saltuariamente .da non prendere, ridendo considerata la siccità, sottogamba i cartelli con le onde "allagamento"'
Mi sta venendo la voglia di prendere una nave a meta' settembre per raggiungere la Tunisia, se in quel momento sara' possibile...non trovo esperienze sul forum, qualcuno sa se il paese e' semplice per i viaggi in camper? Ci sono campeggi? Sicurezza? Grazie!
In risposta al messaggio di MarMartino000 del 10/07/2021 alle 08:54:03forse non hai cercato bene
Mi sta venendo la voglia di prendere una nave a meta' settembre per raggiungere la Tunisia, se in quel momento sara' possibile...non trovo esperienze sul forum, qualcuno sa se il paese e' semplice per i viaggi in camper? Ci sono campeggi? Sicurezza? Grazie!
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Max 59 del 11/07/2021 alle 19:00:02Da quello che ho visto tutti viaggi in bella compagnia.. 8 - 10 equipaggi
forse non hai cercato bene se ne era scritto parecchio nel 2019 saluti
In risposta al messaggio di MarMartino000 del 10/07/2021 alle 08:54:03Sono stato in Tunisia, in auto, molti anni fa e sicuramente non ci tornero'
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/07/2021 alle 14:09:03Esatto, randagismo fenomeno piuttosto pericoloso in Tunisia per chi ha un cane e non solo
ciao a tutti il link del 3D che ho postato riguarda un viaggio del 2019 , io , moglie e VR , credo ci siano parecchie spiegazioni per fare il viaggio da soli . Avevo inserito foto di un convoglio , ma del 2011 e poi ci sonostati interventi di chi l'ha fatto in gruppo . Per quanto ci riguarda non era stato impegnativo piu' di tanto , (non avevamo portato il cane per evitare tafferugli con i randagi come successe in marocco ) . saluti p.s. mi pare che Martinoooo gia' in passato ha lanciato il sasso .... poi sparito ! Se intervieni me ne scuso in anticipo per questo ultimo scritto
In risposta al messaggio di pischellino del 12/07/2021 alle 16:09:37Anche in Sardegna situazione molto simile
effettivamente, in africa i cani non vengono trattati esattamente come da noi, difatti non farei un viaggio li con i miei cani ti posso garantire però, per esperienza diretta, che in albania è peggio sotto questo aspetto:può capitare di trovare branchi di cani inselvatichiti poichè allo stato brado, veramente pericolosi perchè, oltre che di grossa taglia, non temono l'uomo a differenza della fauna selvatica