In risposta al messaggio di ledzep del 17/11/2022 alle 20:29:10pure un nostro pezzo grosso lo ha pensato come posto tranquillo purtroppo però non aveva tutti i documenti in regola
Se i francesi e i tedeschi si stabiliscono in Italia hanno vantaggi fiscali. Pensione lorda non tassata in Italia. La Tunisia non è nell'unione europea ma è vicina e ha tutto quel che serve. Per cui oggi, nel 2022, è,dopo il Portogallo, la meta preferita dei pensionati che decidono di risiedere all'estero per massimizzare il reddito da pensione. E' statistica, non opinione mia Visto che nel post si chiedeva anche quanto la situazione fosse tranquilla certo la presenza e l'aumento del numero di pensionati italiani che ci vivono è un indice significativo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/04/2023 alle 08:59:15Provo a riproporre la tua stessa domanda perchè interessa anche a me. Qualcuno ha info su itinerari con soste in Tunisia ?
Salve riesumo la discussione perché alla fine mi sono decisa ad andare in Tunisia arriverò il 16 agosto e starò circa 20 giorni partendo da Civitavecchia Dopo di che rientrerò da Palermo e mi prenderò 4-5 giorni pertornare a Roma facendo qualche tappa. se qualcuno nel frattempo ha maturato suggerimenti di qualunque tipo e in particolare in merito alle soste gliene sarò grato
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/11/2022 alle 11:59:06Questo link della famigliola Emiliana può fornire qualche spunto anche se loro sono stati in bassa stagione. Per conoscenza mi sono preso la rutard che è la guida più aggiornata che sono riuscito a reperire in francese di marzo 2023 tutte le altre sono molto vecchie
Stanno facendo un viaggio in Tunisia.
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/11/2022 alle 11:59:06Questo link della famigliola Emiliana può fornire qualche spunto anche se loro sono stati in bassa stagione. Per conoscenza mi sono preso la rutard che è la guida più aggiornata che sono riuscito a reperire in francese di marzo 2023 tutte le altre sono molto vecchie
Stanno facendo un viaggio in Tunisia.