quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 07/07/2010 21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto che voi partite il 6 ma fino a ieri non sapevo come scrivere sul post se non accedendo tramite l'ultimo messaggio (sono parecchio imbranata con il computer,ora forse ho imparato).voi pensate di dirigervi subito versol'est? quanti giorni occorrono per arrivare ad istambul via terra? ciao e buon we
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 08/07/2010 11:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti riferisci a quello che sta in vista sulla strada e che è riportato sulla foto di Orsobront e se non sbaglio costa sempre 40 lire al giorno non trattabili quello che dico io sta dopo 2 km e non ha giardini
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 09/07/2010 07:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, pope, mi riferisco a quello della foto. Non sapevo ce ne fosse anche un altro più sicuro, in questo caso preciso che le mie perplessità erano esclusivamente riferite a quello della foto e non ad altri. Hai fatto bene a dirmelo tanto più che la settimana prossima sarò ( se Dio vuole) ad Istanbul e una alternativa ad Alì ci vuole.
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 09/07/2010 18:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, fai così, poichè si parla di una zona dal raggio di max 500 metri, fai un giro e valuta con i tuoi occhi[;)]. L'unico inconveniente sarà quello di arrivare al ponte di Galata per fare l'inversione. Io ti do solo un consiglio: stai sereno e goditi quella vacanza[8D]. Magari arriva di sera o, meglio ancora, al mattino verso le 8. Buoni km. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 09/07/2010 07:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trattato e pagato lt 25 al giorno ripeto con cs (molto spartano) Si può fare inversione anche prima del ponte di Galata,ho percorso quella strada anche a piedi Stefano
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 09/07/2010 18:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo per quello che riguarda le strade forse sono meglio delle nostre !! certo che se devono ripararle o fare dei lavori... anche da noi trovi un minimo di disagio ma parlare o terrorizzare la gente con le gomme di scorta è non esagerato ma molto di più ripeto noi lo scorso anno abbiamo fatto circa 2000 km non abbiamo avuto nessun problema ...Ripeto tranquillizzati, se farai la Grecia anche lì troverai delle strade in costruzione per via dell'autostrada, ma nessuno parla di gomme di scorta !
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 13/07/2010 23:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco perfettamente[:D][:D], buon viaggio. andrea
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 11/07/2010 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di tutto questo, se ti accontenti rimangono gli spazi per parcheggiare in frontiera, meglio in quella Turca. Unica alternativa penso sia andare sul mare, ad Alessandropoli. andrea
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 14/07/2010 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente, ho solo le coordinate delle buche. Però ho le foto delle bucate.
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 14/07/2010 18:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario, prova a cercarle con google maps, il cancello è a queste coordinate N 41.004460° E 28.977910°. Io ho provato ed è centrato alla perfezione. Ma anche le altre sembrano ok. @isola norvegese mi spiace per l'inconveniente, bentornata! andrea
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 14/07/2010 20:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping municipale, Makris Avenue, nella parte ovest della città[;)]. Per i documenti, sperando che tu abbia ragione, nutro perplessità[:(] Andrea