quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 12/12/2009 08:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che riporti l'avevo letto anch'io prima di partire. Per quanto mi riguarda, non ho trovato fosse un'esperienza così entusiasmante e ti assicuro che le matrone non esprimevano, nè trasmettevano sensualità [B)][B)][:D] ... poi dipende dai parametri di riferimento [:D][:D] Mio marito è uscito con un dolore al polpaccio causato del "massaggio". [:0] In seguito ho chiesto a Turchi e mi hanno detto che gli hammam che trovi nel centro di Istambul sono per turisti. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 12/12/2009 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che esca dal letargo invernale e vedrai... Al momento sono concentrato sulla Puglia....
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/12/2009 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, noi avremmo intenzione di partire intorno al 10 settembre e tornare dopo circa un mese, per noi conviene la nave da Ancona, per te da Ts forse è meglio la via stradale. Ma avremo tempo per pensarci. andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/12/2009 08:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Caneva vicino Pordenone e pertanto, se decidi di venire, sarà piacere nostro fare la vacanza assieme, pertanto, da parte nostra, rpoblemi non ce ne sono, pensaci e facci sapere. Buon Natale, Mario.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/01/2010 19:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Iolanda...Anche io ho letto tutti i Vostri preparativi dell'anno scorso nonchè la soddisfazione espressa al Vostro rientro e devo dire che avete contribuito non poco a far scattare la molla Turchia. A rileggerci!!