quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 27/01/2010 21:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve In riferimento a quanto tu affermi,sul costo del gasolio che si trova anche a prezzi italiani,potresti dare chiarimenti certi di quanto dici?dove hai preso tale notizia?certo che farebbe comodo poter fare il pieno ad un costo come in italia. Da parte mia, "non è polemica", con esperienza fatta nel 2008 assieme ad altri due equipaggi,abbiamo percorso circa 6000km in territorio turco e, non c'è mai capitato di trovare gasolio a costi italiani.Forse bisogna mercanteggiare anche sul gasolio? In merito alla temperatura, si probabilmente sarà stata una estate anomala,ma che si può ripetere visto che no parliamo di Finlandia. saluti Carmine
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 28/01/2010 09:16:23 (> nel passo prima di arrivare a safranbolu ed in periferia di kayseri prima di arrivare in cappadocia ho fatto gasolio nel 2009 a prezzi inferiori a quelli esistenti in Italia in quel momento, anche in un'altra occasione ma era un distributore appena aperto, tra l'altro sempre pagando con carta di credito. in tutto il viaggio ho speso mediamente 1,16 euro al litro mi spiace che tu non abbia trovato le stesse condizioni, mimmo https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 28/01/2010 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIusta domanda Isola. Peccato che su COL non c'è il "mi piace".... [:)]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 28/01/2010 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora? Nessuno suggerisce spiagge??
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 04/02/2010 07:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al Milli Parki si entra da una strada con sbarra con un modesto pedaggio, l'itinerario è obbligato (si tratta di una unica strada che termina quando trovi due militari che non ti consentono di proseguire, da questa strada partono alcune deviazioni quasi tutte percorribili con il camper che raggiungono delle spiagge molto belle con un mare pulitissimo, unico problema, la notte non è possibile pernottare nel parco, mimmo
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 17/02/2010 18:23:15 (> Ciao Mario a me risulta sia sufficiente la sola carta di identità per l'ingresso in Turchia, comunque se non ricordo male è tua intenzione passare dalla ex Yugoslavia quindi per entrare in Serbia è richiesto il passaporto. Saluti Vanni Per informazioni dettagliate sui visti di ingresso in Turchia Vi preghiamo di consultare il sito internet del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Turchia:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mfa.gov.tr
Per l'ingresso in Turchia al cittadino italiano è sufficiente essere in possesso della carta d'identità per l'espatrio o del passaporto valido. I cittadini di altre nazionalità possono rivolgersi, per le informazioni sui visti turistici, ai seguenti Consolati Generali di Turchia: ROMA: Via Palestro, 28 - 00185 Roma Tel. 06/445 941 Fax 06/494 15 26 MILANO: Via Larga, 19 - 20122 Milano Tel. 02/582 1201 Fax 02/582 120 81 In generale: I turisti stranieri possono far entrare liberamente la loro automobile nel paese, minibus, roulotte, bicicletta, motocicletta, autobus ed altri veicoli, esibendo alla frontiera la seguente documentazione: 1) Passaporto. 2) Patente italiana o internazionale. 3) Libretto di circolazione, se il veicolo è intestato ad altra persona esibire una procura notarile. 4) Carta verde di assicurazione (attenzione alla sigla "TR" deve apparire ben visibile). 5) Carnet di transito (per gli automobilisti che intendono procedere il viaggio verso il Medio Oriente).