quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 18/03/2010 13:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma da Venezia a Cesme c'è la nave con open-deck ? non credo, e in caso non fosse previsto, sono migliaia di euro [:(] (noi abbiamo fatto lo scorso anno un preventivo Ancona - Cesme ...)
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 16/03/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefano, scusami ma con le coordinate che hai scritto, Google mi manda fuori Istanbul, allora sono andato per tentetivi e l'area dove dovrebbe trovarsi il parcheggio, mi dà N 41,0043 - E 28,9775. Esiste la possibilita che Google ti dia le coordinate precise dopo aver dato la posizione con il puntatore del mouse sulla mappa? se si può, chi lo sa fare, descriva le operazioni. Questo può tornare utile per qualsiasi ricerca. Grazie e ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 24/03/2010 22:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, 60/55 pr.Monza sarò a Igoumenitsa il 3/08 già prenotato da Bari. saluti
quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 31/03/2010 23:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, io un programma definito non l'ho, agosto è ancora lontano, se vuoi mandami pure il tuo, probabilmente ci si potrà vedere da qualche parte. buona Pasqua saluti
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 06/04/2010 20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai per caso fatto il biglietto per il traghetto ? [:)][:)][:)][:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 12/04/2010 22:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi partirema l'ultima di luglio per proseguire per altre tre settimane in agosto. A differenza tua, noi andremo via terra, essendo friulani e siamo tre equipaggi ma più vecchietti, variamo dai 57 ai 65. Ad ogni modo ci si può confrontare sul percorso e dopo si vedrà si ci sarà modo di incontrarci. Ciao e anch'io mi chiamo mario.
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 28/11/2009 07:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Roberta, anche noi avevamo pensato alla Turchia più o meno dal 7 di agosto al 29. Siamo una coppia di 40enni (mamma mia come suona male) con un ragazzino di 14 e una bambina di 9. Se organizzate un gruppetto con adolescenti al seguito saremo interessati ad unirci. Da soli non ci piaceva affrontare un viaggio così lungo. Ciao