quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 19/04/2010 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti Scusatemi se non ho più scritto, ma ho avuto un po' di impegni. Abbiamo già visitato du volte la Turchia e questa volta come ho già scritto, ci piacerebbe "avventurarci" verso il lago di Van e il monte Ararat. Comunque Marco se mi mandi il vosro programma potremo vedere se magari, partendo prima di voi, riuscissimo a trovarci da qualche parte e fare un po' del viaggio in compagnia. Ciao Lucaid="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 06/07/2010 23:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è qualcuno che parte per la turchia il 12/agosto (o giù di li)con ragazzino al seguito e che desidera compagnia? ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di luki59 inserito in data 07/07/2010 19:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi come avrai letto partiamo il 6 primo pomeriggio. Ciao I Lucciola id="Stencil">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DODY inserito in data 28/02/2010 21:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6000 km in Turchia ? ma ce le avete 3 o 4 ruote di scorta ? e un paio di ammortizzatori di ricambio ? mi raccomando, quando troverete sterrati, buche gigantesche, sconnessioni, dossi, asfalto tipo grattugia o addirittura liquido, non imprecate....
quote:Risposta al messaggio di damigio inserito in data 10/05/2010 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Istanbul devi arrivare con acqua e serbatoi nere/grigie vuoti In qualsiasi parcheggio vai (S-consigliatissimo quello sotto la Moschea Blu) o sei autosufficiente per tutti i giorni che rimani oppure devi avere 2 cassette WC
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 19/06/2010 12:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Turchia è considerata dalle assicurazioni ''paese europeo'' per cu in una banale polizza con Europeassistance o Mondialassistance costa poco e da molta tranquillità si possono fare preventivi e polizze online
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/07/2010 08:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua in Kennedy Kaddesi Oto Park Ucretli,dopo la via Aksakal Nakilbent SK, sulla destra alla fine dei giardini puoi fare CS (grige con il secchio e cassetta nel WC)
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 08/07/2010 08:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo sconsigli per problemi di carico/scarico lo posso capire ma per tutto il resto sicurezza e comodità comprese non ha rivali. Per una visita di tre giorni è l'ideale essendo veramente nella posizione migliore di Istanbul e i camper sono in spazio recintato e nessuno si può avvicinare senza passare sotto il naso di Alì. Nell'altro che pure conosco bene, ci sono giardini che la sera non sono proprio il massimo della sicurezza e che costituiscono facile via di fuga per malintenzionati. In ogni caso si può avvicinare chiunque senza essere visto e fare la spesa sul camper. Devo però dire che secondo me si tratta di ipotesi molto remote in quanto ho avuto l'impressione di una città molto sicura e controllata dove il turista è rispettato e dove ho girato sino a tarda notte con la famiglia senza percepire il minimo sentore di pericolo che invece percepisco a Roma la sera. E' solo una questione di tranquillità, preferisco sapere il camper in luogo chiuso e ben sorvegliato mentre io sono lontano per tutto il giorno anche se questo costa 10 euro di più e non c'è scarico.