In risposta al messaggio di Fleurette63 del 10/10/2023 alle 16:56:48Beh sei già andata abbastanza a est oltre classico giro. Prima volta in Turchia?
Non troppo a Est, dopo il Nemrut ho girato la boa.
In risposta al messaggio di giornifelici del 10/10/2023 alle 20:43:47Ciao, quindi ora sei in Armenia, a Jerevan, com'è da quelle parti? Mi sembra che Turchia e Armenia non siano in buoni rapporti in questo momento. Se hai voglia scrivi com'è andata in frontiera. Poi proseguirai per il Lago di Van? che giro farai? Sono curioso e vorrei tornarci in Turchia per raggiungere questi luoghi piu ad est. La Cappadocia oramai è come Disneyland.
Tra un paio di giorni rientriamo in Turchia orientale dalla Georgia,adesso siamo a Yerevan!
In risposta al messaggio di giornifelici del 11/10/2023 alle 11:50:37Ma sei stato costretto a passare dall'Armenia in Georgia oppure è stata una tua scelta? Cioè avresti potuto fare Armenia/Turchia?
Appena passata la frontiera tra Armenia e Georgia,in 20' fatto tutto superveloce!
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 09/10/2023 alle 17:38:50noi ce la prendiamo questa volta comoda, mare e mare. E' la quinta volta in Turchia Adesso Efeso na nare a Pamucak, poi Demre e poi cerso interno a vedere un po di siti ancora non visti. Poi di importanti Bursa, sempre lasciata indietro e Istanbul dove ormai ci sentiamo come a casa nostra. Infatti camper pochissimi. E shopping sfrenato a Gran bazzar. Fine ottobre. Buon proseguinento!
Starò con gli occhi aperti, ma non credo ci si veda, io sto tornando verso Istanbul e lo sto facendo costeggiando il Mar Nero. Sono su Arca, ma siamo rari, in 20 gg. ho incrociato un solo camper italiano e a dir la verità di camper ne ho visti veramente pochissimi.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/10/2023 alle 12:59:13Il prezzo e' calato ovunque, giovedi era su 41 e rotti tl, adesso tra 36 e 38, si vede anche 34 o 35 ma marche strane che non ci fidiamo. A me sui 1.2 euro va troppo bene, non pretendo altro! Qui siamo al sud.
Prezzi carburante: da qualche giorno vedo dei prezzi più bassi. Non so se sia solo in questa zona a Nord (Mar Nero), ma oggi ho fatto gasolio a 36,15 Lire
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/10/2023 alle 12:56:14La frontiera tra Turchia e Armenia è ancora chiusa ai turisti. Bisogna fare il giro (che comunque non è così lungo)
Ma sei stato costretto a passare dall'Armenia in Georgia oppure è stata una tua scelta? Cioè avresti potuto fare Armenia/Turchia?
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/10/2023 alle 12:56:14Dall'Armenia devi tornare in Georgia, le frontiere con la Turchia sono chiuse.
Ma sei stato costretto a passare dall'Armenia in Georgia oppure è stata una tua scelta? Cioè avresti potuto fare Armenia/Turchia?
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/10/2023 alle 07:33:32Sul discorso cappadocia come Gardaland confermo.
Ciao, quindi ora sei in Armenia, a Jerevan, com'è da quelle parti? Mi sembra che Turchia e Armenia non siano in buoni rapporti in questo momento. Se hai voglia scrivi com'è andata in frontiera. Poi proseguirai per il Lagodi Van? che giro farai? Sono curioso e vorrei tornarci in Turchia per raggiungere questi luoghi piu ad est. La Cappadocia oramai è come Disneyland.