CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - itinerario e non solo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 112
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2024 alle: 09:52:06
In risposta al messaggio di spqrspqr del 06/07/2024 alle 08:47:50

ciao a tutti con l'avvicinarsi delle date del viaggio (agosto..) sto approfondendo i dettagli del tour a grandi linee arriveremo da igoumenizta , attraverseremo la grecia fino al confine/dogana di ipsala; da li il viaggio
(che dura una decina di giorni (lo so che sono pochi! ma questi ho!)) si divide in due tappe: 1. prima parte a Goreme dove vorremmo fare 2-3gg per un giro in mongolfiera e visitare almeno una città sotterranea (ho adocchiato Çardak Saray Yeraltı perchè vicina a goreme) 2. seconda parte a sud-ovest della turchia (es Bodrum o giu' di li') e da dividere in due soste sulla costa ovest ma sul mare, per andare al mare tutti i giorni. da qui un po' di domande di dettaglio, per chi ci è già stato e ha voglia di consigliarmi A. tra lo sbarco in Grecia a igoumenitza (12.50) e la turchia mi piacerebbe farlo in giornata, ma i KM sono quasi 800 e con i circa 100KMH di crociera del mio camper la vedo lunghetta, sto quindi cercando una location per una breve sosta notturna tipo tra Kavala ed Alessandropoli - suggerimenti? B. alla dogana tra grecia e turchia c'è affollamento di norma ad Agosto?  C. Goreme: dove fermarsi a sostare per 2-3 notti? abbiamo la preferenza per i campeggi, ne ho adocchiati un paio (eg Panorama Camping), vorrei sapere se qualcuno li ha provati e come sono (banalmente se sono puliti e se c'è spazio o se bisogna prenotare in anticipo..) D. Goreme: come prenotare un tour in mongolfiera in anticipo? andando in un camping chiederei al camping stesso, altrimenti si trovano 'agenzie' a Goreme dove chiedere? qualcuno ha qualche contatto di agenzia per prenotare? ho letto che spesso ad agosto senza prenotazione non si riesce proprio a fare il giro E. Goreme: giro nella città sotterranea di Çardak Saray Yeraltı - da goreme a Cardak sono circa 15km, sono fattibili in Scooter (che mi porto sempre dietro) per la tipologia di strade? e inoltre, è sicuro lasciare parcheggiato uno scooter italiano per una giornata o ci sono rischi di furti? F. trasferimento da Goreme a zona Bodrum: lunga, sono più di 800km, quasi 12h di guida che vorrei fare in una giornata unica: fattibile secondo voi? ci sono stazioni di rifornimento frequenti sulle autostrade interne (il navi per questo itinerario fa passare dall'interno - Konya, Denizli) G. Costa Ovest: mi consigliereste un paio di location (una a sud, eg Bodrum, una più a nord prima di arrivare ai dardanelli) dove sostare, magari con un campeggio vicino al mare ma anche ad una cittadina dove passare pomeriggi/sere, se esistono? e vabbe mi verranno altre n-mila domande, grazie per la pazienza e chi risponderà Andrea
...
Tornati 10 gg fa

A - Asprovalta
B - Si
C - C. Panorama OK
D - Il tipo del camping è efficientissimo, anche a organizzare gite
E - Non so
F - No problem x il "motorin" (gasolio). Visita Konya (centro, mausoleo Mevlana ecc.), area di s. gratuita ma puoi pernottare anche nei parcheggi dei numerosi parchi
G - Non so
_____________ Armando

Modificato da Armando il 06/07/2024 alle 10:32:06
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2024 alle: 13:16:01
In risposta al messaggio di spqrspqr del 06/07/2024 alle 08:47:50

ciao a tutti con l'avvicinarsi delle date del viaggio (agosto..) sto approfondendo i dettagli del tour a grandi linee arriveremo da igoumenizta , attraverseremo la grecia fino al confine/dogana di ipsala; da li il viaggio
(che dura una decina di giorni (lo so che sono pochi! ma questi ho!)) si divide in due tappe: 1. prima parte a Goreme dove vorremmo fare 2-3gg per un giro in mongolfiera e visitare almeno una città sotterranea (ho adocchiato Çardak Saray Yeraltı perchè vicina a goreme) 2. seconda parte a sud-ovest della turchia (es Bodrum o giu' di li') e da dividere in due soste sulla costa ovest ma sul mare, per andare al mare tutti i giorni. da qui un po' di domande di dettaglio, per chi ci è già stato e ha voglia di consigliarmi A. tra lo sbarco in Grecia a igoumenitza (12.50) e la turchia mi piacerebbe farlo in giornata, ma i KM sono quasi 800 e con i circa 100KMH di crociera del mio camper la vedo lunghetta, sto quindi cercando una location per una breve sosta notturna tipo tra Kavala ed Alessandropoli - suggerimenti? B. alla dogana tra grecia e turchia c'è affollamento di norma ad Agosto?  C. Goreme: dove fermarsi a sostare per 2-3 notti? abbiamo la preferenza per i campeggi, ne ho adocchiati un paio (eg Panorama Camping), vorrei sapere se qualcuno li ha provati e come sono (banalmente se sono puliti e se c'è spazio o se bisogna prenotare in anticipo..) D. Goreme: come prenotare un tour in mongolfiera in anticipo? andando in un camping chiederei al camping stesso, altrimenti si trovano 'agenzie' a Goreme dove chiedere? qualcuno ha qualche contatto di agenzia per prenotare? ho letto che spesso ad agosto senza prenotazione non si riesce proprio a fare il giro E. Goreme: giro nella città sotterranea di Çardak Saray Yeraltı - da goreme a Cardak sono circa 15km, sono fattibili in Scooter (che mi porto sempre dietro) per la tipologia di strade? e inoltre, è sicuro lasciare parcheggiato uno scooter italiano per una giornata o ci sono rischi di furti? F. trasferimento da Goreme a zona Bodrum: lunga, sono più di 800km, quasi 12h di guida che vorrei fare in una giornata unica: fattibile secondo voi? ci sono stazioni di rifornimento frequenti sulle autostrade interne (il navi per questo itinerario fa passare dall'interno - Konya, Denizli) G. Costa Ovest: mi consigliereste un paio di location (una a sud, eg Bodrum, una più a nord prima di arrivare ai dardanelli) dove sostare, magari con un campeggio vicino al mare ma anche ad una cittadina dove passare pomeriggi/sere, se esistono? e vabbe mi verranno altre n-mila domande, grazie per la pazienza e chi risponderà Andrea
...
La coda Grecia turchia dovrebbe essere inferiore a quella Bulgaria turchia. L'anno scorso consigliavano di passare dalla Grecia per ridurre le cose

Camping...da vedere se trovi posto in alternativa fai libera spostandosi di poco dalla parte bassa del paese andando verso zone partenza mongolfiera 

Mongolfiera. Trovi ovunque chi offre viaggio,dal gestore di un bar alle agenzie..basta pagare 

​​​​​
gio_miller
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 08:44:01
In risposta al messaggio di Armando del 06/07/2024 alle 09:52:06

Tornati 10 gg fa A - Asprovalta B - Si C - C. Panorama OK D - Il tipo del camping è efficientissimo, anche a organizzare gite E - Non so F - No problem x il motorin (gasolio). Visita Konya (centro, mausoleo Mevlana ecc.), area di s. gratuita ma puoi pernottare anche nei parcheggi dei numerosi parchi G - Non so
Grazie Armando, un sacco di info!

ma non mi è chiaro: la 'libera' in turchia è 'sicura'? 

inoltre... tema autostrada: ho letto che per percorrere le autostrade occorre comprare una tessera ricaricabile negli uff postali:   poco dopo la frontiera di Ipsala c'è una specie di 'autogrill/bar' sulla e84/D110 che si chiama "İpsala Gümrük Restaurant" google maps indica anche come ufficio postale: sai se li' si puo' acquistare? inoltre si paga con le carte di credito o devo cmq prendere valuta subito?

Grazie!

Andrea
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 12:50:36
In risposta al messaggio di spqrspqr del 11/07/2024 alle 08:44:01

Grazie Armando, un sacco di info! ma non mi è chiaro: la 'libera' in turchia è 'sicura'?  inoltre... tema autostrada: ho letto che per percorrere le autostrade occorre comprare una tessera ricaricabile negli uff postali: 
 poco dopo la frontiera di Ipsala c'è una specie di 'autogrill/bar' sulla e84/D110 che si chiama İpsala Gümrük Restaurant google maps indica anche come ufficio postale: sai se li' si puo' acquistare? inoltre si paga con le carte di credito o devo cmq prendere valuta subito? Grazie!  
...
Noi abbiamo viaggiato:
- in parte con amici che preferivano il campeggio o l'AdS, un po' per loro abitudine e un po' per la 230,  per risparmiare gas per il trivalente. 
- in parte da soli, dato che mia moglie si ruppe un polso  a Efeso e la cosa comportò prima un gesso un po' approssimativo in un ambulatorio a Kusadasi e un successivo ricovero di 1 giorno x ingessatura più "seria" in una clinica a Konya, con relativi ritardi e itinerario variato rispetto agli amici. 
Alla fine, per parecchi giorni siamo stati in libera, sia in città come Konya sia in altre cittadine minori  sia su qualche spiaggia.
Non ho mai avuto problemi o avvertito alcun disagio. C'è da dire che siamo abituati a far libera, anche altrove (ad es. In Grecia), cosa che altri magari non farebbero. 
Poi non è che io possa garantire ad altri che non avranno problemi, in particolare x parcheggiare lo scooter. Devo dire che i Turchi in linea generale sono gentilissimi e corretti.
Ho anche avuto l'impressione che la Polizia abbia un certo occhio di riguardo per i camper stranieri, ed es. nei numerosi punti di controllo lungo le strade statali dove fermavano quasi tutti, a noi hanno sempre fatto segno di continuare senza fermarsi.
Autostrade: il ponte sui Dardanelli, anche se autostradale, lo si può pagare con carta d.c., entrando e uscendo nei caselli prima e dopo e infilandosi nelle corsie che specificano "credit card". Per il resto, non mi pare nemmeno il caso di prendere l'autostrada:  le strade di comunicazione sono tutte a 2 corsie per senso di marcia, con spartitraffico, magari meglio di parecchi nostri tratti autostradali come fondo. C'è qualche semaforo in corrispondenza di città o grossi centri, ma tutto sommato vale la pena di fare quelle. Poi se uno ha proprio fretta e vuole l'autostrada, allora si deve prendere il bollino, in genere nei uffici postali, recandovisi con tutti i documenti di guidatore e veicolo.
Notavo ad ogni rifornimento che l'addetto compila una procedura inserendo anche la targa del mezzo. Non so se si tratti di una loro garanzia per il pagamento con carta dc o se una procedura di pubblica sicurezza. In ogni caso essendo in regola qualche controllo in più fa solo piacere.

_____________ Armando

Modificato da Armando il 11/07/2024 alle 13:10:56
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 14:38:50
Ciao, Noi partiremo i primi di agosto e staremo fino a primi di settembre, Dovremmo arrivare igoumenitza alle 5 e, contando sulle doti velocistiche del mio mezzo e sulla relativa conoscenza della strada, Pensavo di arrivare fino a edirne, nella speranza di essere lì nel primo pomeriggio per poi ripartire il giorno dopo per Istanbul. Consigli per la sosta in queste località? Meglio se con servizi. Più che la qualità della sosta in questo caso ci interessa la comodità di raggiungimento dei luoghi di interesse, Oltre ovviamente alla sicurezza grazie

Modificato da gianninotopo il 11/07/2024 alle 14:39:35
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 19:47:54
In risposta al messaggio di spqrspqr del 11/07/2024 alle 08:44:01

Grazie Armando, un sacco di info! ma non mi è chiaro: la 'libera' in turchia è 'sicura'?  inoltre... tema autostrada: ho letto che per percorrere le autostrade occorre comprare una tessera ricaricabile negli uff postali: 
 poco dopo la frontiera di Ipsala c'è una specie di 'autogrill/bar' sulla e84/D110 che si chiama İpsala Gümrük Restaurant google maps indica anche come ufficio postale: sai se li' si puo' acquistare? inoltre si paga con le carte di credito o devo cmq prendere valuta subito? Grazie!  
...
Si la libera si fa in tranquillità..
Ovviamente con la solita cautela 

Istanbul area sosta 
gio_miller
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2024 alle: 19:49:19
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/07/2024 alle 14:38:50

Ciao, Noi partiremo i primi di agosto e staremo fino a primi di settembre, Dovremmo arrivare igoumenitza alle 5 e, contando sulle doti velocistiche del mio mezzo e sulla relativa conoscenza della strada, Pensavo di arrivare
fino a edirne, nella speranza di essere lì nel primo pomeriggio per poi ripartire il giorno dopo per Istanbul. Consigli per la sosta in queste località? Meglio se con servizi. Più che la qualità della sosta in questo caso ci interessa la comodità di raggiungimento dei luoghi di interesse, Oltre ovviamente alla sicurezza grazie
...
A Istanbul c'è solo una area di sosta che è il parcheggio di un campo di calcetto con tanto di carico scarico e corrente 

Docce..in comune con i giocatori 

Da lì se vuoi ti muovi a piedi 
Si trova zona sud ovest 
gio_miller
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 12:48:04
In risposta al messaggio di giomiller del 11/07/2024 alle 19:49:19

A Istanbul c'è solo una area di sosta che è il parcheggio di un campo di calcetto con tanto di carico scarico e corrente  Docce..in comune con i giocatori  Da lì se vuoi ti muovi a piedi  Si trova zona sud ovest 
Sapete se l'aria al campo sportivo è prenotabile? Suggerimenti sosta  per bursa e safranbolu? Graditi servizi
 Avrei intenzione di arrivare a safranbolu in mattinata partendo prestissimo, prima delle7, da bursa. Visitare la cittadina, pernottare, poi nel pomeriggio andare ad Ankara a vedere un museo e fare una cenetta, pernottare, poi partire da Ankara di buon'ora per visitare il sito di hattusa da cui ripartire direi nel primo pomeriggio alla volta di divrigi. A chi conosce la zona domando: vi sembra praticabile? Immagino che divrigi sia un paesino minuscolo, pensate che sia meglio che io mi fermi prima per passare una seratina più simpatica per poi ripartire la mattina per divrigi? Per inciso, da divrigi vorrei poi raggiungere il Monte nemrut

Modificato da gianninotopo il 19/07/2024 alle 15:49:30
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 19:22:57
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/07/2024 alle 12:48:04

Sapete se l'aria al campo sportivo è prenotabile? Suggerimenti sosta  per bursa e safranbolu? Graditi servizi  Avrei intenzione di arrivare a safranbolu in mattinata partendo prestissimo, prima delle7, da bursa. Visitare
la cittadina, pernottare, poi nel pomeriggio andare ad Ankara a vedere un museo e fare una cenetta, pernottare, poi partire da Ankara di buon'ora per visitare il sito di hattusa da cui ripartire direi nel primo pomeriggio alla volta di divrigi. A chi conosce la zona domando: vi sembra praticabile? Immagino che divrigi sia un paesino minuscolo, pensate che sia meglio che io mi fermi prima per passare una seratina più simpatica per poi ripartire la mattina per divrigi? Per inciso, da divrigi vorrei poi raggiungere il Monte nemrut
...
Ciao
Non so se sia prenotabile..diciamo che per i gruppi sicuramente e l'anno scorso ho trovato la comitiva di italiani.
​​​nel casi fosse piena c'è chi ha dormito nel viale di entrata 
Ho trovato un italiano che aveva dormito in libera non troppo lontano dalla area di sosta sul mare.
Cerca di arrivare presto se riesci per evitare traffico e per essere nei primi al ricambio,molti vanno via presto alla mattina per evitare caos di Istanbul 
Inoltre ok navigatore ma cerca di arrivare da sud di Istanbul e non da nord per poi tagliare in verticale passando per cuore della città... sarà più breve ma la sconsiglio 
Attenzione quando arrivi, fai la strada per andare verso tunnel del Bosforo poi all'ultimo non lo fai giri indietro e prima di uno svincolo trovi la strada che porta alla area di sosta. Vedi come un parcheggio prima dell'area che si vede poco dalla strada 
gio_miller
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 19:38:31
In risposta al messaggio di giomiller del 19/07/2024 alle 19:22:57

Ciao Non so se sia prenotabile..diciamo che per i gruppi sicuramente e l'anno scorso ho trovato la comitiva di italiani. ​​​nel casi fosse piena c'è chi ha dormito nel viale di entrata  Ho trovato un italiano che
aveva dormito in libera non troppo lontano dalla area di sosta sul mare. Cerca di arrivare presto se riesci per evitare traffico e per essere nei primi al ricambio,molti vanno via presto alla mattina per evitare caos di Istanbul  Inoltre ok navigatore ma cerca di arrivare da sud di Istanbul e non da nord per poi tagliare in verticale passando per cuore della città... sarà più breve ma la sconsiglio  Attenzione quando arrivi, fai la strada per andare verso tunnel del Bosforo poi all'ultimo non lo fai giri indietro e prima di uno svincolo trovi la strada che porta alla area di sosta. Vedi come un parcheggio prima dell'area che si vede poco dalla strada 
...
Grazie, Seguirò alla lettera le istruzioni, all'arrivo daigoumenitsa andremo a edirne, passeremo la serata lì ci sveglieremo il prima possibile, tipo alle 5:30, credo che così facendo dovremmo arrivare a Istanbul in un orario decente anche se conoscendo il traffico delle grandi città mi sembra quasi peggio perché si arriva nell'orario in cui la maggior parte delle persone entrano in centro Provenendo dai sobborghi. Quello che è certo è che non voglio arrivarci di notte perché non voglio stressarmi con la sosta, dovessi arrivare là ed è tutto pieno trovo una soluzione alternativa punto in effetti su p4f sono segnalate altre soste, tipo Bosforo
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 21:31:57
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/07/2024 alle 19:38:31

Grazie, Seguirò alla lettera le istruzioni, all'arrivo daigoumenitsa andremo a edirne, passeremo la serata lì ci sveglieremo il prima possibile, tipo alle 5:30, credo che così facendo dovremmo arrivare a Istanbul in un
orario decente anche se conoscendo il traffico delle grandi città mi sembra quasi peggio perché si arriva nell'orario in cui la maggior parte delle persone entrano in centro Provenendo dai sobborghi. Quello che è certo è che non voglio arrivarci di notte perché non voglio stressarmi con la sosta, dovessi arrivare là ed è tutto pieno trovo una soluzione alternativa punto in effetti su p4f sono segnalate altre soste, tipo Bosforo
...
In generale evita di guidare al buio 
Mi è capitato una volta di arrivare a Konia con buio e non era bellissimo 

Sappi che siamo in un paese dove il clacson è usato giusto per avvisare di spostarti, di muoverti, di dirti che sto arrivando.. insomma in città si suona in continuazione...e cinesi abitua ;)

Sei con furgone?
gio_miller
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 21:41:31
In risposta al messaggio di giomiller del 19/07/2024 alle 21:31:57

In generale evita di guidare al buio  Mi è capitato una volta di arrivare a Konia con buio e non era bellissimo  Sappi che siamo in un paese dove il clacson è usato giusto per avvisare di spostarti, di muoverti, di dirti che sto arrivando.. insomma in città si suona in continuazione...e cinesi abitua ;) Sei con furgone?
Sì ho il Viano è un furgoncino piccolino, tipo vW California
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 21:48:41
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/07/2024 alle 21:41:31

Sì ho il Viano è un furgoncino piccolino, tipo vW California
Ho visto adesso profilo della foto, ti muoversi agile sicuramente;)
A Istanbul p4n davanti anche parcheggio zona moschea blu per furgoni, visto di persona dopo a piedi e forse per tuo ok ma ti porta nel caos puro
La sosta a Istanbul è comoda, esci giri dx passi parchetto poi o vai direttamente verso centro a piedi oppure vai di metro che e dall'altra parte della strada tramite sovrappasso 
Può essere comoda se vuoi uscire alla sera per andare in centro o per ritornare se sei cotto 
gio_miller
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 22:59:12
In risposta al messaggio di giomiller del 19/07/2024 alle 21:48:41

Ho visto adesso profilo della foto, ti muoversi agile sicuramente;) A Istanbul p4n davanti anche parcheggio zona moschea blu per furgoni, visto di persona dopo a piedi e forse per tuo ok ma ti porta nel caos puro La sosta
a Istanbul è comoda, esci giri dx passi parchetto poi o vai direttamente verso centro a piedi oppure vai di metro che e dall'altra parte della strada tramite sovrappasso  Può essere comoda se vuoi uscire alla sera per andare in centro o per ritornare se sei cotto 
...
Sono andato a vedere quello della Moschea Blu, effettivamente sembra una posizione grandiosa, solo che noi volevamo stare tre notti e col nostro mezza abbiamo servizi davvero scarsi e anche autonomia ridotta, credo che preferiremo la sosta attrezzata
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2785
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2024 alle: 22:59:27
In risposta al messaggio di giomiller del 19/07/2024 alle 21:48:41

Ho visto adesso profilo della foto, ti muoversi agile sicuramente;) A Istanbul p4n davanti anche parcheggio zona moschea blu per furgoni, visto di persona dopo a piedi e forse per tuo ok ma ti porta nel caos puro La sosta
a Istanbul è comoda, esci giri dx passi parchetto poi o vai direttamente verso centro a piedi oppure vai di metro che e dall'altra parte della strada tramite sovrappasso  Può essere comoda se vuoi uscire alla sera per andare in centro o per ritornare se sei cotto 
...
Il parcheggio segnalato su P4N vicino alla moschea è  agibile anche per camper 7m,provato di persona  lo scorso anno!
CarloVa
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 07:39:30
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/07/2024 alle 22:59:27

Il parcheggio segnalato su P4N vicino alla moschea è  agibile anche per camper 7m,provato di persona  lo scorso anno!
Sai se esiste la possibilità di utilizzare qualche forma di servizi nel parcheggio o nelle immediate vicinanze? Perché proprio sulla app c'è l'icona di un presunto bagno, ma nelle descrizioni non sembrerebbe trovare conferma

Modificato da gianninotopo il 20/07/2024 alle 07:40:43
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 20:46:19
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/07/2024 alle 22:59:27

Forse io sono andato a piedi dalla strada sbagliata comunque sicuramente lì sei ancora più in centro anche se considero l'area attrezzata la soluzione migliore. L'anno scorso 300 lire
Quanto costava parcheggio?
gio_miller
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 20:47:08
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/07/2024 alle 07:39:30

Sai se esiste la possibilità di utilizzare qualche forma di servizi nel parcheggio o nelle immediate vicinanze? Perché proprio sulla app c'è l'icona di un presunto bagno, ma nelle descrizioni non sembrerebbe trovare conferma
Non ricordo sinceramente se c'erano bagni nella zona...sorry

gio_miller
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 21:03:22
In risposta al messaggio di giomiller del 20/07/2024 alle 20:47:08

Non ricordo sinceramente se c'erano bagni nella zona...sorry  
Vabbè grazie lo stesso, magari se dovesse essere piena l'area almeno ho un piano B
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2785
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2024 alle: 22:45:01
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/07/2024 alle 21:03:22

Vabbè grazie lo stesso, magari se dovesse essere piena l'area almeno ho un piano B
Fuori dal parcheggio,c'è  una fontanella e a un centinaio di metri ci sono i bagni,chiusi di notte e non so come siano!
CarloVa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link