quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/02/2010 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao renzo 50 la spiaggia delle tartaruge si trova davanti al monte delle chimere, dove ci sono i fuochi perenni,molto belli di sera , poi torni indietro un km e giri a lla tua destra e avanti due chilometri cè la spiaggia di cirali, la spiaggia ha 3 ingressi ,uno a destra lungo il fiume ,2nel centro della valle tra i ristoranti con fronde basse,3 quello che ti ho descritto che e il piu bello. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dumbo56 inserito in data 15/02/2010 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di dumbo56 inserito in data 15/02/2010 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, è un sito che ho visitato e visionato tempo addietro assieme ad altri. interessante, ma niente di particolarmente nuovo che non si sapesse già. ricordare piuttosto: impegni importanti da assolvere 1) iniziare per tempo pratica rilascio passaporto (se non già in possesso); 2) fissare per tempo (utile ai fini degli sconti) data partenza e ritorno traghetto Bari-Igoumenitsa. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 17/02/2010 13:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei conferma che il passaporto serva solamente per chi guida il camper ai fini della trascrizione.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 17/02/2010 13:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio così.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 22/02/2010 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherziamo, la carta verde che abbiamo in macchina comprende TUTTA la Turchia il resto è fantasia asiatica, confermo andata a ritorno 2 persone da Bari a Igoumenitsa € 169 che è una vera miseria :=)) Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/02/2010 13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nazarius, credo che con questa cifra tu abbia battuto tutti. Ma quando parti, a novembre?[:)] Non dirmi che è Agoudimos...[xx(] Abbraccius